Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
PGL Major Stockholm 2021: buono notizie per gli Astralis, ritorna gla1ve
venerdì 15 ottobre 2021 19:50eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte astralis.gg

PGL Major Stockholm 2021: buono notizie per gli Astralis, ritorna gla1ve

Dopo un periodo di congedo per paternità ritorna gla1ve: il Top-player degli Astralis si riunirà alla squadra danese ed insieme proveranno a difendere il titolo Major vinto nel 2019.Infatti, dopo due anni ritorna il Counter-Strike Major, il PGL Major Stockholm 2021. Il torneo inizierà il 26 ottobre e terminerà il 7 novembre ed il montepremi di quest’ anno sarà di 2.000.000 $.

La formazione che schiererà il team danese sarà formata da: Lukas “gla1ve” Rossander, ritornerà ad essere il capitano della squadra, Andreas “Xyp9x” Højsleth, Emil "Magisk" Reif, Peter "dupreeh" Rasmussen, Philip "Lucky" Ewald; Bubzkji, sarà la riserva.

Il team degli Astralis di CS:GO puo’ contare su Xyp9x e dupreeh, due dei cinque giocatori che hanno partecipato a ogni singolo Major Counter-Strike nella storia, vincendone 4 insieme a gla1ve e Magisk, che ha vinto 3 Major consecutivi con Astralis. Questa composizione rende la squadra danese una delle maggiori candidate alla vittoria finale. Per il giovane Lucky sarà il primo torneo Major in assoluto.

Kasper Hvidt, direttore sportivo degli Astralis ha dichiarato: “Non è mai facile togliere un giocatore dalla formazione iniziale e con Lucas può sembrare un po' ingiusto perché, indipendentemente dalle circostanze, è stato un vero professionista e ha sempre dato il meglio di sé dentro e fuori dal server. Danny e io abbiamo parlato bene con Lucas della decisione. È deluso, ma sa anche di essere una parte importante della squadra e darà il massimo per dare una mano.Ho un enorme rispetto per un giocatore e una persona come Lucas, tuttavia, fisseremo sempre la squadra, crediamo che abbia le migliori possibilità di andare fino in fondo.Con gla1ve, Xyp9x, dupreeh, Magisk e Lucky portiamo 4 vincitori principali e un talento giovane e crudo, che ci dà una grande combinazione di giovane energia, fame, esperienza, abilità e intelligenza nel gioco che solo poche squadre può corrispondere. La squadra ha fatto molto bene e sotto la guida in-game di Magisk abbiamo raggiunto i nostri obiettivi qualificandoci per BLAST nella Royal Arena e per il Major. Non credo che tutti capiscano davvero quanto sia difficile fare ciò che la squadra ha fatto, e ora riportiamo uno dei migliori leader in-game del gioco, il che dà a Magisk più spazio per dare il meglio nel suo stesso gioco. gla1ve ha trascorso il suo tempo con la sua famiglia, ma ha anche avuto il tempo di osservare la squadra, la competizione e lo sviluppo del gioco. È tornato con un sacco di nuove energie e idee, e con 14 giorni dalla fine, Gla1ve, Danny e la squadra hanno tempo per prepararsi e ancora una volta per alzare il gioco per il più grande torneo in circolazione”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000