Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
UFL, R. Firmino "Orgoglioso di essere stato scelto come ambasciatore"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 18 ottobre 2021, 08:30News
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

UFL, R. Firmino "Orgoglioso di essere stato scelto come ambasciatore"

Roberto Firmino nuovo testimonial del gioco UFL

Gli sviluppatori di UFL Games, hanno annunciato Roberto Firmino come un nuovo testimonial. Si tratta del talentuoso attaccante brasiliano, che gioca nel Liverpool nella Premier League inglese. Sempre dall'account ufficiale di Twitter il messaggio: "Resta sintonizzato, perché ci sono altre novità in arrivo".

A oltre 12 milioni di follower su Facebook, il calciatore Roberto Firmino ha commentato così la novità: "Sono orgoglioso di essere stato scelto come ambasciatore di UFL. Ecco una delle mie imminenti pelli di carta. Tutti i colori del calcio sono in arrivo nell'esperienza fair to play. Rimanete sintonizzati per altri!". Grandi novità in arrivo per UFL. Dopo il calciatore ucraino Oleksandr Volodymyrovyč Zinčenko, centrocampista del Manchester City e della nazionale ucraina, arriva un nuovo ambassador del gioco. I due nominativi sono le prime anteprime del rivoluzionario campionato mondiale di calcio online. Il nuovo titolo di gioco non è ancora uscito dal mercato e sarà disponibile presto su tutte le principali console di gioco.

UFL è stato presentato al Gamescom 2021. Il gioco di calcio della tipologia free-to-play apre la sfida a FIFA ed eFootball. Negli ultimi mesi il suo nome è stato oggetto dell'attenzione dei media. Un ulteriore titolo arrivato dopo quello di GOAL per disputare una importante "partita" nel settore gaming a sfondo calcistico. Prodotto dello studio di gioco Strikerz Inc. sarà disponibile su tutte le principali piattaforme, sia le più vecchie che quelle di nuova generazione. Nel gioco più di 5 mila calciatori autorizzati. Dalle premesse un ottimo livello di qualità perchè basato su Unreal Engine. Il gioco a breve sarà disponibile gratuitamente e come accennato durante la presentazione, avrà tutti gli aggiornamenti senza pagamenti obbligatori o annuali commissioni.