Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
Aguero, il Kun a Barcellona tra Messi e l'intervista a El PaisTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 15 ottobre 2021 19:15eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte El Pais

Aguero, il Kun a Barcellona tra Messi e l'intervista a El Pais

Il Kun evoca gli Esports durante una intervista a El Pais Il

Sergio "Kun" Aguero, l'attaccante del Barcellona, parla a El Pais della morte di Maradona, Guardiola, della partenza di Messi e dell'emarginazione in Argentina. Durante l'intervista alla testata spagnola c'è anche un riferimento agli Esports. El Kun da ottobre 2020 ha lanciato la sua organizzazione esportiva meglio nota col nome di KRÜ Esports. Sergio è sempre il CEO dell’organizzazione, pur restando sempre concentrato sulla sua carriera calcistica. Ad oggi può vantare una fanbase di oltre 3,5 milioni di follower su Twitch.

Sergio Agüero è arrivato a Barcellona durante un'estate turbolenta. Finalmente sta per esordire dopo essersi ripreso da un infortunio al polpaccio destro. Sale l'attesa per rivederlo in campo in piena forma. Dopo esser diventato un idolo dei tifosi del City è pronto a conquistare anche quelli catalani. Nel frattempo si racconta al giornalista Juan Irigoyen.

La prima domanda dell'intervista è proprio la differenza tra il suo pubblico di Twitch e dello stadio. Nel mondo virtuale racconta di immaginare cosa pensano le persone dall'altra parte. Il tutto si svolge con una interazione diretta, a messaggio in chat segue risposta. Nel campo di calcio invece racconta di non parlare ma gioca come sa fare. Ma la parte più interessante arriva al momento di raccontare del suo arrivo al Barca e di Messi. Nello specifico si prende in riferimento il momento della decisione finale. Il sabato Aguero andò direttamente a casa di Messi e non lo trovo molto bene di umore. Per tale motivo, per distrarlo dal terribile momento dell'addio alla squadra che lo ha reso grande, il Kun racconta di aver iniziato a raccontare a Lionel del suo team Esports e di tutte le novità del periodo. L'intervista poi continua regalandoci la chicca che una Super Mario usata è stata la prima console di gioco di Aguero.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000