Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Nico Paz vota Inter: Marotta prepara l'offensiva per l'ex Como, presto un contatto con il Real

Nico Paz vota Inter: Marotta prepara l'offensiva per l'ex Como, presto un contatto con il Real TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Piras
autore
Andrea Piras
Oggi alle 07:24Serie A

La telenovela legata a Nico Paz si arricchisce di nuovi dettagli. Il fantasista ex Como farà rientro al Real Madrid che eserciterà il diritto di ricompra del calciatore ma con ogni probabilità non resterà nella capitale spagnola alle dipendenze di José Mourinho. L'interesse nei confronti dell'argentino è sempre molto alto specialmente nel nostro campionato con i lariani che innanzitutto avrebbero voluto confermarlo e affidarlo nuovamente a Cesc Fabregas in una stagione storica per i lombardi vista la qualificazione alla prossima Champions League.

Su di lui c'è anche forte la volontà dell'Inter di Cristian Chivu, pronta a battere un colpo importante per la trequarti. Nella giornata di ieri il ds del Como Ludi ha incontrato le Merengues ma il prezzo di un'eventuale acquisto sarebbe troppo alto: si parla di cifre che si aggirano sui 60 milioni con i biancoblù che quindi si sarebbero defilati dalla corsa per il classe 2004.

Dall'altra parte invece l'Inter sarebbe molto interessata ad un giocatore che ha dimostrato grandi valori tecnici. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, avrebbe già aperto alla squadra campione d'Italia. Adesso la palla passa a Beppe Marotta e al club di viale della Liberazione: presto, si legge, potrebbe esserci un contatto fra le parti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile