Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
PUBG Mobile Global Championship 2021 vedrà 40 squadre in competizione per $ 6 milioni
lunedì 18 ottobre 2021 10:07eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

PUBG Mobile Global Championship 2021 vedrà 40 squadre in competizione per $ 6 milioni

Le cose si fanno serie per PUBG Mobile che da il via a un campionato da 40 squadre che competeranno per 6 milioni di dollari.

Il PUBG Mobile Global Championship (PMGC) 2021 vedrà 40 squadre provenienti da tutto il mondo in competizione per il titolo di campioni del mondo e una quota del montepremi, ha rivelato oggi l'account Weibo della Peacekeeper Elite League (PEL). Il PMGC 2021 dovrebbe iniziare il 30 novembre e durerà fino a gennaio 2022. Tencent in precedenza aveva detto che si sarebbe svolto in una fase di campionato di quattro settimane e le finali. Tuttavia, l'aumento delle squadre potrebbe comportare alcune modifiche al formato.

Con 40 squadre in competizione e un montepremi di $ 6 milioni, questo diventerà il più grande evento nella storia degli eSport di PUBG Mobile. L'esatta distribuzione degli slot nelle diverse regioni non è stata ancora rivelata. Il PEL, che è una lega di eSport per la versione cinese di PUBG Mobile chiamata Peacekeeper Elite, ha anche annunciato che il Peacekeeper Elite Championship (PEC) 2021 è stato cancellato. Il PEC doveva svolgersi il 31 luglio, ma è stato rinviato a causa di problemi di salute causati dalla pandemia di COVID-19.

Il PEC presenta squadre di tutto il mondo che competono nella versione cinese del gioco. Dalla Cina, Tong Jia Bao (TJB) Esports si era qualificato per l'evento. A causa della cancellazione, TJB ora si qualificherà direttamente per il PMGC 2021. Oltre a TJB, le prime due squadre del PEL si qualificheranno per il PMGC dalla Cina. Ci sono quattro stagioni del PEL nel 2021 e le due squadre con il maggior numero di punti in campionato dopo la fine della competizione accederanno al Campionato mondiale. I TJB sono attualmente al secondo posto e se si qualificano, la squadra al terzo posto si assicurerà questo posto. La quarta e ultima stagione del PEL quest'anno inizierà il 21 ottobre e durerà fino al 28 novembre.

© foto di Pixabay
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000