Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / Mercato
Dota 2, Lelis lascia ufficialmente Quincy Crew e accenna a ulteriori importanti cambiamenti
lunedì 18 ottobre 2021 10:11Mercato
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Dota 2, Lelis lascia ufficialmente Quincy Crew e accenna a ulteriori importanti cambiamenti

Lelis dei Quincy Crew lascia ufficialmente il suo team per dedicarsi a piani più importanti e futuri.

Quincy Crew è stato uno dei migliori interpreti del Nord America negli ultimi due anni nella scena competitiva di Dota 2, ma la prima di una serie di mosse sta già scuotendo il roster fino al midollo. Rodrigo "Lelis" Santos ha lasciato la squadra oggi per esplorare le sue opzioni. Il team manager Jack Chen aveva precedentemente confermato che QC avrebbe visto cambiamenti significativi prima della prossima stagione.

Potrebbero essere più significativi di quanto molti fan abbiano pensato inizialmente, tuttavia, in base all'annuncio di Lelis e all'account Twitter ufficiale di QC che rileva che il suo aggiornamento fornisce uno sguardo più approfondito su ciò che il futuro potrebbe riservare al roster dell'organizzazione. "TI è stata un'esperienza meravigliosa per me e sono molto felice di aver raggiunto il mio obiettivo/obiettivo di arrivare a competere a TI", ha detto Lelis. "Certo, mi piacerebbe vincere e tenere l'Aegis, ma questo è un altro passo... Per ora ci stiamo separando su QCY e sto valutando le mie migliori opzioni".

Il giocatore brasiliano-americano si è unito a QC lo scorso giugno dopo aver sostituito la squadra all'ESL One Birmingham 2020 e averli aiutati a vincere la parentesi regionale NA/SA. Da lì, QC è rimasta la seconda migliore squadra in NA, facendo costantemente pressione sugli Evil Geniuses e diventando un punto fermo delle competizioni internazionali al loro ritorno.

Tuttavia, quando hanno partecipato a eventi come ONE Esports Singapore Major o WePlay AniMajor, non sono mai riusciti a piazzarsi oltre il quinto posto. La mancanza di successi di alto livello ha raggiunto l'apice durante la fase a gironi di The International 10, dove la squadra è sopravvissuta a malapena fino alla fase principale e poi è caduta in OG nel secondo round del girone inferiore, uscendo in parità per il nono posto e con prestazioni inferiori. le proprie aspettative.

A causa di quella prestazione, Lelis nota che lo scioglimento della squadra in una certa misura era "inevitabile" ai suoi occhi perché hanno macinato per così tanto tempo e ancora non sono riusciti a raggiungere i loro obiettivi generali. "La nostra prestazione al TI è stata un po' fiacca, specialmente nella fase a gironi, ma siamo riusciti a strisciare fuori dal cassonetto e raccogliere alcune vittorie alla fine", ha detto Lelis.

“Non è stato poi così male e alcune squadre sarebbero probabilmente crollate nella nostra situazione. Sono molto orgoglioso e felice che siamo riusciti a farcela e sopravvivere nei gruppi e vincere il nostro bo1. Lelis ha in programma di ricominciare lo streaming non appena lavora per una decisione su dove giocherà durante la prossima stagione del Dota Pro Circuit, e i fan dovranno aspettare per vedere in quale forma QC tornerà, se non del tutto.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000