Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
LoL, Fnatic pubblica un commovente video di dietro le quinte che mostra le lotte del team ai Mondiali 2021
lunedì 18 ottobre 2021 10:15eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

LoL, Fnatic pubblica un commovente video di dietro le quinte che mostra le lotte del team ai Mondiali...

Un video su YouTube mostra il dietro le quinte dei Fnatic ai mondiali di League of Legends 2021.

Non è stata una corsa facile attraverso il Campionato del Mondo 2021 per Fnatic, senza vittorie nelle prime tre partite della loro prestazione nella fase a gironi. Prima dell'inizio del secondo round robin per il Gruppo C, la seconda testa di serie della LEC ha rilasciato uno sguardo emozionante dietro le quinte sulle lotte che il roster sta affrontando.

Nel video, l'allenatore YamatoCannon ha affrontato la situazione attorno all'AD carry Upset di Fnatic. Sebbene abbia detto che Upset gli ha fornito alcuni dettagli sulla situazione, non ha specificato alla telecamera. YamatoCannon, tuttavia, ha affermato che la decisione di andarsene è stata estremamente difficile per il tiratore veterano, ma sapeva che lasciare che Upset tornasse a casa era la decisione giusta. "Ha stabilito uno standard molto alto per noi, lo sai", ha detto YamatoCannon. “In molte forme e forme, era un leader per la squadra.

Niente era più importante per lui della qualificazione al Mondiale. E quando una persona del genere attraversa così tanto dolore e inizia a porsi queste domande [come], 'Devo andarmene?' Ha soppesato tutto per prendere quella decisione. Yamato ha detto che lo stress di Upset è arrivato a un certo punto in cui ha iniziato a preoccuparsi delle conseguenze a lungo termine, che "non sarebbe stato in grado di portare quel senso di colpa" se avesse permesso che continuasse. Di conseguenza, Upset ha deciso di lasciare l'Islanda.

Più avanti nel video, il team ha mostrato gli incontri post-partita della squadra dopo le tre perdite subite da squadre come Royal Never Give Up, PSG Talon e Hanwha Life Esports. La fiducia della squadra sembrava svanire sempre di più con il passare dei giorni fino a raggiungere l'ebollizione dopo la terza sconfitta del torneo. Alla fine del video, il mid laner di Fnatic, Nisqy, è stato mostrato in lacrime mentre YamatoCannon cercava di tenere alto il morale con un discorso stimolante.

Tuttavia, il talentuoso belga non è riuscito a trattenere le sue emozioni mentre ha detto: "Non lo so, mi dispiace ragazzi, è stata una vittoria". Tuttavia, non tutto è perduto per Fnatic. Le probabilità potrebbero essere contro di loro, ma, come Cloud9 nel Gruppo A, hanno ancora una possibilità di successo. Devono vincere ogni partita andando avanti se vogliono una possibilità nella fase a eliminazione diretta. Guarda la squadra in azione quando i Mondiali 2021 continueranno domani alle 6:00 CT.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000