Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
Call of Duty League: si dividono le strade tra ZooMaa ed i New York Subliners
martedì 19 ottobre 2021, 22:03Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it

Call of Duty League: si dividono le strade tra ZooMaa ed i New York Subliners

Il pro-player, Thomas "ZooMaa" Paparatto non giocherà più nei New York Subliners (NYSL). La squadra ufficiale in franchising della Call of Duty League di New York, di proprietà e gestita da Andbox, co-fondata da Sterling VC e dai New York Mets, insieme al giocatore hanno confermato l’addio.

ZooMaa dopo aver trascorso la maggior parte dell'anno come creatore di contenuti per il club, si è ufficialmente separato dai New York Subliners. Il giocatore dopo essersi infortunato al pollice, nel gennaio 2021, ha deciso di abbandonare il competitivo di Call of Duty, intraprendendo la carriera da creatore di contenuti sempre per il team NYSL e ha ospitato il popolare podcast The Flank. 

Thomas è nel competitivo di CoD da circa dieci anni, il player prima di approdare a New York per la stagione di Modern Warfare ha giocato: negli FC Black, OpTic Gaming, nei FaZe Clan per 4 anni ed in tantissimi altri club.

Thomas "ZooMaa" Paparatto, ha commentato cosi il suo addio: "Voglio ringraziare i New York Subliners per i due fantastici anni. Rappresentare New York City sul palco è stato un onore, soprattutto vincere la nostra serie casalinga, che è stata una sensazione incredibile che non dimenticherò mai".