Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
VALORANT: I G2 annunciano il primo roster tutto al femminile
mercoledì 20 ottobre 2021, 10:40News
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte G2 Esports

VALORANT: I G2 annunciano il primo roster tutto al femminile

I G2 Esports, organizzazione eSports tedesca sbarca nel mondo femminile di VALORANT. Nella giornata di ieri è stata annunciata la nascita del nuovo team, “G2 Gozen”. La squadra “tutta al femminile” è composta da alcune delle migliori giocatrici al mondo di VALORANT: Julia "juliano" Kiran, Zainab "zAAz" Turkie, Petra "Petra" Stoker, Anja "aNNja" Vasalic e Michaela "Mimi" Lintrup. Ecco la nota del club tedesco che apre le porte al FPS VALORANT in rosa:

La formazione di G2 Gozen fa parte dell'obiettivo finale di G2 di consentire a uomini e donne di competere insieme in campionati misti. Oltre ad aggiungere ulteriore forza e abilità all'organizzazione, ci sforziamo di assumere i giocatori migliori e più performante del settore per competere al più alto livello possibile, indipendentemente dall'identità di genere. Questa squadra VALORANT in particolare è composta da tutte le donne e nel complesso presenta alcuni dei migliori giocatori del mondo.

Carlos 'Ocelote' Rodriguez, fondatore e CEO di G2 Esports commenta: "Per me non sono una squadra femminile, sono la nostra squadra VALORANT. In G2, costruiamo squadre e portiamo giocatori basati sull'abilità e sulla vestibilità del marchio. Queste sono tra le migliori giocatrici al mondo e siamo orgogliosi di averli. Li sosterremo fino in fondo, come supportiamo tutte le nostre squadre, e non vediamo l'ora di vederli crescere e prendere a calci in culo come parte dell'esercito G2 ".