Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
Più giocatori di Dota 2 sono bloccati in Romania dopo The International 10 a causa delle restrizioni di viaggio COVID-19
mercoledì 20 ottobre 2021 09:45News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Più giocatori di Dota 2 sono bloccati in Romania dopo The International 10 a causa delle restrizioni...

Molti giocaotri hanno riscontrato problemi con il ritorno a casa dalla Romania dopo che si è tenuto il The International 10, tutto a causa del covid.

Ancora un altro evento di Dota 2 è interessato dalle restrizioni di viaggio, poiché più giocatori filippini che cercano di tornare a casa da The International 10 sono ora bloccati a Bucarest, in Romania. Prima della fine del TI10 il 17 ottobre, l'Inter-Agency Task Force for the Management of Emerging Infectious Diseases (IATF-EID), un gruppo organizzato dal governo delle Filippine per gestire le risposte alle malattie infettive, ha pubblicato un elenco aggiornato di restrizioni di viaggio per il paese.

L'elenco aggiornato nominava la Romania come l'unico paese nella lista rossa. Essere nella lista rossa significa che la Romania è sotto il più alto livello di controllo e i viaggi internazionali in entrata di tutte le persone direttamente da un paese o territorio rosso nelle Filippine non sono consentiti. Questi mandati sono entrati in vigore il 16 ottobre, il che significa che la maggior parte dei giocatori, che avevano voli prenotati per il 18 o il 19 ottobre, non sono stati in grado di seguire i loro piani di viaggio.

Non sorprende vedere la Romania elencata come rossa, visto che il paese ha avuto un numero crescente di casi COVID-19, il che ha portato Valve e PGL a cancellare la partecipazione di persona al TI10 prima dell'evento. Ora sta interessando direttamente i seguenti giocatori, diversi membri dello staff e altri individui potenzialmente non menzionati, secondo il direttore della squadra di Fnatic Eric "ReiNNNN" Khor. Geni del male: Abed Yusop Fnatic: Djardel “DJ” Mampusti e Marc “Raven” Polo Luis Fausto T1: Carlo “Kuku” Palad e Karl “Karl” Baldovino Secondo il Presidential Communications Operations Office delle Filippine, a chiunque abbia visitato un paese elencato nella lista rossa 14 giorni prima dell'arrivo nelle Filippine non è consentito l'ingresso nel paese a meno che non lo faccia tramite opzioni approvate dal governo.

A causa di questa restrizione di viaggio aggiornata, i giocatori e lo staff dovrebbero recarsi in un paese diverso, mettere in quarantena per 14 giorni e fornire tutto ciò che la IATF e il governo filippino chiedono come prova prima di poter tornare a casa, e questo non è t nemmeno prendere in considerazione ciò che dovranno fare all'arrivo. Questa non è la prima volta che accade qualcosa del genere in questa stagione, poiché WePlay Holding ha dovuto organizzare voli privati ​​da e per Kiev, in Ucraina, a maggio e giugno per garantire che le squadre cinesi potessero evitare problemi di viaggio e competere al WePlay AniMajor. ReiNNNN e molti altri hanno apertamente contattato diverse organizzazioni filippine chiedendo aiuto per risolvere i loro problemi di viaggio, ma nessun aggiornamento è stato condiviso dal regista o da nessuno dei giocatori.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000