Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Astralis, presentata la nuova maglia firmata Hummel
mercoledì 20 ottobre 2021, 22:45eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte Astralis

Astralis, presentata la nuova maglia firmata Hummel

Presentata la nuova maglia di Astralis

Astralis ha presentato la sua nuova maglia ufficiale realizzata in collaborazione con Hummel. Una nuovissima e rinnovata maglia Counter-Strike. Un look tecnico, con colori blu e un prominente logo Astralis. Durante lo scorso anno, Astralis ha trasformato i diversi marchi del team in un'unica Astralis Star unita. Il team CS la indosserà quando affronterà gli avversari nel prossimo Major e la presenterà al pubblico di casa nella Royal Arena quando Blast Premier terrà il suo grande evento LAN il prossimo novembre. La maglia è già disponibile nello store online al prezzo di 67 euro e con la possibilità di avere sulle spalle il nome del proprio player preferito. Tra i nomi c'è anche quello di Andreas "Xyp9x" Højsleth che nei giorni scorsi ha rinnovato il suo contratto fino al 2025. Un accordo che segue il principio di continuità del team.

Kasper Sindt, Direttore commerciale di Astralis ha commentato così il lancio della nuova maglia: "Siamo incredibilmente entusiasti di lanciare la nostra seconda maglia CSGO con Hummel in vista di un ultimo trimestre dell'anno molto ricco di eventi con il Major a Stoccolma e il Blast a Copenhagen, dove i fan torneranno nelle arene. Riuscire a vedere i nostri giocatori e tifosi con la maglia in un'arena affollata è qualcosa che non vedevamo l'ora da molto tempo".

Allan Vad Nielsen, CEO di Hummel: "Alla luce della calorosa accoglienza ricevuta durante i primi 12 mesi della nostra partnership, siamo entusiasti di lanciare la nuova maglia ufficiale Astralis. Siamo più che orgogliosi di far parte di questo fantastico team".