Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / esports / Mercato
Floppy mira a tornare nella scena competitiva di CS: GO
giovedì 21 ottobre 2021, 10:22Mercato
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Floppy mira a tornare nella scena competitiva di CS: GO

Il ventunenne Floppy sembrerebbe che sia in contatto con il team Extra Salt per ritornare nella scena competitiva di CS GO.

Floppy sta tornando sulla scena professionale di CS:GO, secondo un rapporto di HLTV. Secondo quanto riferito, il 21enne sarebbe in trattative con Extra Salt, ma al momento non è chiaro quale membro dell'organizzazione nordamericana sostituirebbe. Floppy è passato a VALORANT ad aprile dopo essere stato considerato da molti come uno dei talenti più promettenti del CS:GO nordamericano.

Alla fine dell'anno scorso, era l'unico giocatore che è rimasto su Cloud9 per il prossimo progetto dell'org da quando giocatori come oSee e Sonic hanno lasciato la squadra. Quel progetto è stato coniato il "Juggernaut" ed è stato guidato da HenryG, con Kassad che ha assunto il ruolo di allenatore. Il progetto si è schiantato pochi mesi dopo, tuttavia, lasciando floppy senza opzioni in NA e costringendolo a tentare la fortuna nell'FPS di Riot Games. Ma floppy è rimasto un giocatore Cloud9, questa volta rappresentando Cloud9 Blue, la divisione VALORANT dell'org.

Tuttavia, il 21enne non è riuscito a trovare il successo dopo il cambiamento. Il suo team non è riuscito a soddisfare le aspettative, il che ha comportato l'abbandono del floppy C9 a settembre. Da allora non si hanno notizie sul futuro del giocatore fino ad oggi. In Extra Salt, floppy si è unito ad alcuni dei suoi ex compagni di squadra, come JT oi già citati Sonic e oSee.

La squadra si è fatta un nome apparendo in un paio di tornei europei negli ultimi mesi, come IEM Summer 2021 e DreamHack Masters Spring 2021. Pertanto, si pensa che la squadra sia la terza migliore squadra del Nord America, dopo il Team Geni liquidi e malvagi. Se floppy si unisse ufficialmente al roster di Extra Salt, le aspettative per il team nordamericano sarebbero ancora più alte. Il prossimo torneo della squadra è la stagione 15 della ESL Pro League Conference, che inizia il 23 novembre.