Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
SG esports annunciano ufficialmente che il loro roster di Dota 2 subirà dei cambiamenti
giovedì 21 ottobre 2021 10:12eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

SG esports annunciano ufficialmente che il loro roster di Dota 2 subirà dei cambiamenti

I SG Esports hanno annunciato che il team subirà delle modifiche prima della prossima stagione e ringrazie i fan per tutto il supporto.

Il roster shuffle sudamericano di Dota 2 continua ad essere il più attivo di qualsiasi regione all'inizio in un panorama post-internazionale poiché SG eSports ha annunciato un grande cambiamento. La squadra tutta brasiliana che ha rappresentato l'SG a The International 10, dove la squadra è stata una delle prime eliminate dopo aver vinto solo una singola serie nella fase a gironi, ha lasciato l'SG.

"Vorremmo informare tutti che, per decisione dei giocatori, l'attuale formazione di SG eSports Dota 2 non verrà mantenuta per la prossima stagione", ha affermato SG. "Siamo grati a tutta la squadra che ha creduto nel progetto e investito tempo e fatica per la crescita del panorama nazionale e auguriamo a tutti i giocatori il successo nelle loro traiettorie".

Ora, l'organizzazione è in trattative con un nuovo roster che guiderà la squadra nella prossima stagione del Dota Pro Circuit. Questa è la terza organizzazione SA di alto livello a vedere un turnover completo del roster, dopo gli e-sport Thunder Predator e NoPing all'inizio di questa settimana. Solo la bestia costa non è stata toccata dal primo rimescolamento dei roster tra le prime quattro squadre della regione nell'ultima stagione.

A giudicare dal fatto che TP abbia firmato la totalità dell'ex formazione NoPing, SG potrebbe essere in discussione per firmare l'ex roster TP che ha deciso di rimanere insieme dopo essersi separato dall'organizzazione. Anche Lelis e hFn tornano sul mercato dei free agent se SG vuole inseguire di nuovo alcuni dei suoi ex giocatori. Dovremo aspettare un annuncio ufficiale per vedere chi rappresenterà la squadra la prossima stagione.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000