Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
Worlds 2021: i T1 staccano il pass per la semifinale
venerdì 22 ottobre 2021 22:47eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it

Worlds 2021: i T1 staccano il pass per la semifinale

I T1 volano in semifinale del Campionato mondiale di League of Legends 2021. Dopo aver sconfitto con estrema facilità ai quarti di finale in una partita al meglio delle cinque, gli Hanwha Life Esports. Quest’anno i due team si erano già affrontati al meglio delle cinque partite. Durante le qualificazioni regionali LCK del 2021, queste due squadre hanno per un seed ed il match è stato molto equilibrato.

L’incontro è stato presentato come uno dei match più spettacolari del campionato. Infatti, si affrontavano due dei giocatori più forti della lega da una parta Faker, uno dei migliori giocatori di tutti i tempi, dall’altra il talentuosissimo Chovy. 

Gli Hanwha nelle tre partite disputate non sono mai riusciti ad impensierire la corazzata T1, chiudendo l’intera serie con sole 9 kill contro le 43 dei T1. A dimostrazione di ciò il jungler di Hanwha Willer non è riuscito a registrare una singola uccisione nella serie ed è morto 12 volte con un assist. I T1, riescono a vincere anche con un Faker molto sotto tono costretto a giocare due partite su tre con Lissandra, ricoprendo un ruolo più da supporto rispetto che da carry. 

Ora, i T1 attenderanno il vincitore della partita DWG KIA, altro team LCK vs MAD Lions unico team europeo qualificato ai quarti di finale. Partita che si disputerà domenica 24 ottobre, alle ore 14:00.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000