Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
LoL, i Mondiali 2021 raggiungono il nuovo picco di spettatori durante MAD Lions contro DWG KIA
lunedì 25 ottobre 2021, 09:56News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

LoL, i Mondiali 2021 raggiungono il nuovo picco di spettatori durante MAD Lions contro DWG KIA

un nuovo record per i mondilai di League of Legends, durante la partita MAD Lions contro DWG KIA si sono registrati un picco di spettatori di 2.293.140.

Le speranze e i sogni dell'Europa al campionato mondiale di League of Legends 2021 riposavano sulle abili spalle dei MAD Lions oggi quando hanno affrontato DWG KIA nei quarti di finale del torneo. Anche se non sono riusciti a battere la potenza coreana, hanno comunque ottenuto il più alto numero di spettatori di punta dell'evento finora. Durante la serie di MAD contro DK, le due squadre hanno attirato ben 2.293.140 spettatori nel suo punto più alto, rendendola la serie dei Mondiali più vista, secondo Esports Charts.

In precedenza, il record apparteneva alla partita della fase a gironi tra T1 e DetonatioN FocusMe di LJL, dove vantavano un numero di spettatori di picco di 2.232.979 spettatori. In quella partita, persone da tutto il mondo si sono sintonizzate per assistere al ritorno di Faker sul palco dei Mondiali quando T1 ha affrontato la sensazione della Lega giapponese, DFM. La scena della lega giapponese non è sembrata forte nel gioco internazionale da molti anni ormai, quindi vedere questa squadra all'altezza dell'occasione e qualificarsi per la fase a eliminazione diretta per la prima volta nella sua storia è stato qualcosa da festeggiare.

Oggi, tuttavia, ogni fan della LEC ha fatto clic sulla trasmissione League Esports per vedere l'orgoglio della regione sfidare la migliore squadra del mondo. La sfida che MAD ha dovuto affrontare probabilmente sembrava impossibile ai più, ma quei cinque rappresentanti europei hanno fatto del loro meglio per rendere orgogliosi i fan. Guardando al futuro, probabilmente ci saranno alcune partite in più che supereranno questo attuale picco di spettatori. Oltre all'ovvio aumento degli spettatori durante le finali dell'evento, lo scontro di domani tra Cloud9 e Gen.G sarà caratterizzato da un campionato da non perdere. I ragazzi in blu rappresentano l'ultimo rappresentante del Nord America ai Mondiali, il che dovrebbe far sì che la fanbase di LCS intervenga con il loro supporto.

© foto di Pixabay