Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
Apex Legends, i ALGS Champs SCARZ conquistano il secondo posto nella quarta giornata della EMEA Pro League
lunedì 25 ottobre 2021, 10:09eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Apex Legends, i ALGS Champs SCARZ conquistano il secondo posto nella quarta giornata della EMEA Pro League

La quarta giornata degli EMEA Pro League di Apex Legends si è conclusa con i ALGS Champs SCARZ che hanno conquistato il secondo posto.

Oggi è stato il secondo giorno delle partite della Pro League Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) di questo fine settimana in Apex Legends, con squadre come i campioni della prima settimana Invictus Gaming, la talentuosa squadra Alliance e i campioni ALGS SCARZ. Invictus non è riuscito a ripetere il successo della scorsa settimana e SCARZ lo ha fatto con un secondo posto. Ma è stata la Guild Esports, la squadra di comproprietà della famosa star del calcio britannico David Beckham, a vincere la gara. Ad ottobre, giusto in tempo per l'inizio della Pro League, Guild ha firmato il roster internazionale noto come Orgless e Hungry, una squadra di veterani Apex con il famoso streamer Matej "MaTaFe" Fekonja.

I NUOVI Esports hanno comandato la prima partita, raccogliendo 26 punti e tenendo a bada i campioni in carica dell'ALGS SCARZ e Guild Esports in un cerchio finale fuori da Harvester. Alliance ha preso il gioco due dopo aver bussato a due membri entrando nel gioco in ritardo. Si sono resettati e hanno ottenuto tiri gratuiti contro altre squadre mentre si muovevano in modo aggressivo in un cerchio finale di Lava City, ancorati punendo i colpi Triple Take di Simon "Vaifs" Bellini dell'Alleanza. Hanno terminato la partita con un Crypto definitivo, stordendo e spogliando le squadre finali dei loro scudi.

Una rapida raffica di colpi di EVA-8 è stata sufficiente per sopraffare i loro rivali rimanenti, Future Perfect e NEW. Quella vittoria ha portato Alliance dal fondo della classifica al quarto posto. NEW e SCARZ hanno continuato a fare bene in quella partita, mantenendoli rispettivamente al primo e al secondo posto. NEW ha lottato nel gioco tre, perdendo due giocatori in anticipo, ma un giocatore si è intrufolato nelle prime cinque squadre per mantenerlo in cima alla classifica.

SCARZ ha fatto breccia nei suoi avversari nel gioco tre, muovendosi con sicurezza e scudi completamente potenziati in un altro finale di Lava City. Sono stati in grado di uccidere un giocatore solista all'istante mentre il cerchio si chiudeva, poi hanno preso una lotta tre contro tre contro la Gilda per vincere, ottenendo 24 punti e un sacco di slancio.

Alliance ha conquistato il quarto posto, rimanendo a breve distanza dai leader NEW e SCARZ. I NEW hanno avuto un altro inizio difficile nel gioco quattro e sono stati eliminati presto. Anche Alliance ha faticato, finendo fuori dalla top 10. K1CK, che è arrivato alla Pro League dalle qualificazioni aperte, ha avuto una vittoria facile da una posizione superiore che dominava le altre squadre, facendo piovere colpi di arma da fuoco sui giocatori esposti. SCARZ, Guild e NEW hanno continuato a fare bene nella classifica generale, separandosi dal resto del campo con i loro risultati coerenti.

NEW ha avuto un inizio rabbioso per la quinta partita, accumulando uccisioni prima di cadere in Guild Esports. Anche SCARZ è caduto presto, lasciando Guild tra le prime cinque squadre che si è infilata in un cerchio finale vicino a Survey Camp. La squadra turca 1907 Fenerbahçe ha vinto quella partita con un ottimo posizionamento, ma il Guild è arrivato terzo, lasciandoli in vantaggio fino alla sesta e ultima partita della giornata. Guild, SCARZ e NEW potrebbero occuparsi della giornata con buoni risultati nell'ultima partita.

SCARZ ha avuto un buon inizio e la Gilda è stata eliminata presto quando il gioco si è spostato verso un finale Big Maude, lasciando SCARZ e NEW a contendersi la vittoria. Ma anche gli SCARZ sono stati rapidamente spazzati via. 17 punti dietro Guild in classifica, NEW aveva bisogno di una buona partita, ma ha chiuso al quarto posto. Reply Totem ha ottenuto l'ultima vittoria, ma i primi tre sono rimasti gli stessi, lasciando Guild con la vittoria, SCARZ al secondo posto e NEW al terzo posto. La gilda è ora in testa alla classifica generale della Pro League in EMEA. L'azione riprenderà sabato prossimo, 30 ottobre, con la terza settimana di partite della Pro League.

© foto di Pixabay