Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
Dota 2: Gli Alliance salutano il proprio capitano, Gustav “S4” Magnusson
lunedì 25 ottobre 2021, 12:00Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it
fonte Alliance

Dota 2: Gli Alliance salutano il proprio capitano, Gustav “S4” Magnusson

Gustav “S4” Magnusson lascia gli Alliance dopo 1 anno e 6 mesi. Il giocatore svedese è stato il capitano della squadra nelle ultime stagioni e non certo un capitano qualunque, infatti con lui in squadra nel 2013 il club ha vinto il The International, il torneo più importante nell’universo di Dota 2.

Non è la prima volta che S4 lascia il club. Già nel 2014 per la prima volta aveva cambiato squadra, per poi ritornare nel 2015 lasciandolo di nuovo nel 2016 per tornare 4 anni dopo come capitano. Ormai la scelta sembra definita dopo la deludente prestazione al TI 10, l’organizzazione ha deciso di rifondare la squadra, infatti, pochi giorni fa il team ha liberato Linus “Limpp” Blomdin e Artiom.

Jonathan "Loda" Berg, CEO e cofondatore di Alliance, ha voluto ringraziare il lavoro svolto dal pro-player: "È sempre triste dire addio a un amico.Soprattutto un amico speciale e importante per la storia di Alliance come il figlio dello stesso Magnus, S4. Volevamo tutti di più da questo TI, ma ciò non significa che non abbiamo dato il massimo quest'anno. Perché l'abbiamo fatto. Tutti quelli che raggiungono questo prestigioso evento lo fanno. È stata una gioia avere Gustav intorno, posso parlare per tutti i giocatori e lo staff quando lo dico, ed è stata una benedizione trascorrere qualche altro momento con il nostro vecchio amico. Insieme alla sua squadra ci ha riportato al TI e ci ha persino vinto una partita sul palco principale. Qualcosa che non riuscivamo a fare da molto tempo. Grazie per essere tornato. Ancora."