Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
Harry Maguire, downgrade difensivo nell'aggiornamento di FIFA 22TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 25 ottobre 2021 23:07News
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

Harry Maguire, downgrade difensivo nell'aggiornamento di FIFA 22

Il capitano del Manchester United Harry Maguire ottiene un downgrade difensivo nell'aggiornamento di FIFA 22

Il capitano del Manchester United Harry Maguire ottiene un downgrade difensivo nell'aggiornamento di FIFA 22. Alcune delle sue statistiche di gioco su FIFA 22 hanno subito delle variazioni dopo un pessimo inizio di stagione dei red devils.

Harry Maguire dopo essere tornato da un breve infortunio, ha subito un duro rientro in squadra al Manchester United. Il difensore per di più ha ricevuto declassamenti ad alcune delle sue statistiche di gioco a seguito di una serie di scarse prestazioni sue e della squadra. Maguire è stato apparentemente rimesso in campo quando lo United ha preso quattro gol contro il Leicester City dopo la sosta per le nazionali. Non è andata meglio quando la squadra di Ole Gunnar Solskjaer è stata umiliata dal Liverpool all'Old Trafford. I Reds hanno vinto 5-0 mentre Maguire pativa la situazione difficile in difesa. Queste prestazioni poco brillanti del capitano nel cuore della difesa dello United si sono riflesse nell'ultimo aggiornamento della squadra su FIFA 22, con EA Sports che ha consegnato al 28enne una selezione di downgrade alle sue statistiche di gioco.

L'ultimo aggiornamento della squadra FIFA 22 è stato rilasciato venerdì 22 ottobre 2021, con gli altri club della Premier League Arsenal, Manchester City e Brighton che hanno ricevuto grandi cambiamenti in base alle loro prestazioni stagionali compiute finora.

Nello specifico Maguire ha subito un declassamento nei parametri della marcatura e del passaggio lungo. Entrambi sono scese di due valutazioni: il primo da 87 a 85 e il secondo da 84 a 82. Insieme alle sue statistiche, il difensore inglese ha visto il suo ritmo di lavoro difensivo diminuire da alto a medio.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000