Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
TikTok, nuova partnership negli Esports con NASR
lunedì 25 ottobre 2021 21:00eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

TikTok, nuova partnership negli Esports con NASR

Nuova parternship tra Tik Tok e NASR

L'organizzazione di Esport mediorientale NASR ha annunciato una nuova partnership con la nota piattaforma di social media video TikTok. Come risultato dell'accordo, il marchio TikTok è apparso sulla maglia appena ridisegnata della squadra. Inoltre, la partnership includerà collaborazioni sui contenuti che mirano a coinvolgere entrambe le parti all'interno della comunità di gioco di MENA ovvero Medio Oriente Nord Africa.

NASR Esports come scritto nel suo sito ufficiale, nasce "per aiutare i giocatori a realizzare i loro sogni". L'organizzazione è la principale a carattere esportivo nella regione del Medio Oriente e del Nord Africa. I suoi team ospitano i giocatori di maggior successo, i più celebrati della regione attraverso una vasta gamma di giochi e piattaforme. Dal 2016, è in prima linea nell'identificazione, sviluppo e gestione delle carriere dei giocatori. L'organizzazione ha recentemente sostituito l'ex Royal Youth acquisendone i diritti sul nome. Da poco ha recentemente iniziato a rilasciare contenuti tramite il nuovo partner TikTok. Interviste con i giocatori e divertenti domande e risposte, una grande opportunità sia per il team che per far conoscere gli esport turchi a miliardi di persone nel mondo.

Nelle ultime settimane NASR era stata già protagonista delle news di Esports perchè il noto marchio dell'abbigliamento e di scarpe Under Armour aveva annunciato una partnership. La collaborazione mira a promuovere l'idea di una mente e un corpo sani per avere successo negli Esport ai massimi livelli. La partnership vedrà Under Armour diventare il fornitore esclusivo di divise e divise per il team di atleti e talenti emergenti della NASR.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000