Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
Kru Esports, nuova partnership con Budweiser Argentina
lunedì 25 ottobre 2021 21:30eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

Kru Esports, nuova partnership con Budweiser Argentina

Nuova partnership tra Kru Esports e Budwaiser Argentina.

KRÜ Esports di Sergio Aguero annuncia la nuova parternship con il marchio di birra Budweiser. Budweiser è stata nominata la birra ufficiale dell'organizzazione del fuoriclasse del Barcellona. I dettagli finanziari dell'accordo restano riservati. Il nuovo accordo arriva sulla scia della partnership di Budweiser con NBA Brazil e lo streamer Alexandre "Gaules" Borba su Twitch. Budweiser è anche l'ultimo marchio all'interno del portafoglio di 3G Capital con sede in Brasile a investire negli Esports.

KRÜ Esports è diventata una delle squadre più importanti dell'America Latina. L'organizzazione è stata una presenza costante nelle principali competizioni internazionali Valorant e giocherà l'evento Valorant Champions a Berlino, il campionato di fine anno del gioco. KRÜ Esports il prossimo 26 dicembre aprirà il suo Gaming Center a Buenos Aires, una grande struttura con uffici, laboratori e spazi per le attrazioni o eventi dedicati. Ad oggi l'organizzazione conta anche la partnership con Twitch, Aorus, AMD e il broker di scambio IQ Option come partner aziendali.

La birra diventa protagonista anche negli Esporst. Sempre presente negli sport tradizionali attraverso importanti campionati di calcio in tutto il mondo, un marchio storico è diventato un partner di un team. Previste a breve una serie di interazioni tra il suo brand e i fan di KRU. Il tutto annunciato dal post di Budweiser Argentina "Nel caso non lo sapessi, ora siamo alleati di KRU Esports".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000