VALORANT, Riot ha corretto i bug di Jett nella Patch 3.08
Il team VALORANT di Riot Games ha annunciato che le modifiche difettose a Jett che sono state accidentalmente implementate con la Patch 3.07 sono state risolte. Quando la Patch 3.08 è stata rilasciata il 20 ottobre, molti fan di Jett sono rimasti sorpresi nel vedere alcuni seri nerf applicati al popolare duellante aereo. Usando Updraft mentre era equipaggiato il suo ultimo set di coltelli, i coltelli uscivano molto più lentamente del solito. Inoltre, il tempo necessario per riequipaggiare un'arma dopo Taildash è stato più lungo e anche il costo di Updraft è aumentato.
Riot Games ha annunciato su Twitter che queste modifiche non erano intenzionali ed erano bug, ma non erano abbastanza gravi dal punto di vista dell'integrità competitiva "per rischiare una ridistribuzione della patch", quindi hanno affermato che i problemi potrebbero non essere risolti fino alla patch 3.09. Riot ha ora implementato un hotfix per risolvere i problemi prima del "giorno delle patch" non ufficiale del martedì.
L'idea di una rielaborazione o nerf di Jett è stata un punto di discussione popolare tra i fan casuali e competitivi di VALORANT, considerando la presenza schiacciante dell'agente su quasi tutte le mappe a livello di eSport. Alcune persone stavano persino celebrando i cambiamenti iniziali e accidentali, sebbene i fan di Jett non facessero certamente parte di quel gruppo. Non è chiaro se Riot implementerà nuovamente questi cambiamenti se e quando deciderà di nerf Jett, o se andrà avanti con un diverso insieme di nerf del tutto.
Went ahead and fixed these Jett bugs for ya. https://t.co/GkMS37g2Ng
— VALORANT (@PlayVALORANT) October 25, 2021