Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
LoL, Yuumi sarà nerfato, Renekton e Riven potenziati nella patch 11.22
martedì 26 ottobre 2021, 10:10News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

LoL, Yuumi sarà nerfato, Renekton e Riven potenziati nella patch 11.22

Yuumi ha dato grande sfoggio di se nei mondiali e un nerf era inevitabile, mentre un buff di Riven potrebbe portare il campione alla ribalta neglio elo alti.

La stagione classificata di League of Legends è agli sgoccioli e Riot Games sta sfruttando gli ultimi round di modifiche al bilanciamento dei campioni prima che la pre-stagione del 2022 inizi entro la fine dell'anno. All'inizio di oggi, il team di sviluppo di League ha rilasciato l'anteprima della patch 11.22 e presenterà modifiche a 11 campioni, sei dei quali riceveranno buff.

Tra i campioni più popolari che riceveranno aggiornamenti al bilanciamento nella Patch 11.22 ci sarà Yuumi. The Magical Cat è stato dilagante al campionato mondiale della lega 2021, poiché il campione ha un tasso di ritiro / divieto del 96% durante l'evento principale del torneo, secondo il sito di statistiche della lega Games of Legends. Inoltre, Qiyana, Graves e Kha'Zix riceveranno nerf nella Patch 11.22, mentre anche le capacità di supporto di Maokai saranno ridotte.

Per quanto riguarda i buff nella patch 11.22, Renekton e Riven vedranno entrambi aumentare la loro potenza, mentre i carry AD, inclusi Kalista e Varus, sono anche in fila per i buff nella prossima patch. Anche Kayn riceverà un po' di spinta da Riot, ma solo quando si tratta della sua forma Darkin (rossa). L'unico oggetto potenziato nella patch 11.22 sarà Goredrinker.

Secondo Riot, i nerf di Goredrinker dalla patch 11.21 "hanno superato un po', quindi stiamo aggiungendo un po' più di potenza". La patch 11.22 sarà una delle patch finali della stagione classificata 2021, considerando che la preseason annuale, che introdurrà una serie di nuove modifiche al gioco, verrà lanciata il mese prossimo. La patch 11.22 di League of Legends uscirà il 3 novembre, secondo il programma di patch ufficiale del gioco.