Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / eSports
FSV Mainz 05 Esports, nel roster confermato Daniel BrosinskiTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 27 ottobre 2021, 08:30eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

FSV Mainz 05 Esports, nel roster confermato Daniel Brosinski

Presentata la nuova stagione esportiva del Mainz 05 Esports

Il FSV Mainz 05 continua il proprio impegno nel progetto Esport e presenta la nuova squadra FIFA per il 2021/22. Nel nuovo roster pronto per la Virtual Bundesliga VBL c'è anche un calciatore professionista. Della squadra della scorsa stagione è rimasto solo Fynn "Fynn_x10" Demmer, le altre tre facce sono nuove per FSV. Il più noto tra loro è probabilmente Max "Kuchinter" Winter, che è sotto contratto con SP9, l'organizzazione del professionista della Bundesliga Sebastian Polter. Kuchinter si era esibito di tanto in tanto all'RB Lipsia nella passata stagione. Accanto a lui Tobias "VipezT" Schuh e Tim "T_B_2002" Bartz arrivati attraverso una gara di scouting.

Il quartetto FSV è supportato nel loro lavoro quotidiano sul controller dai due allenatori Alexander "Bono" Rauch e Corvin "deterFIFA" Deterding. E sebbene non appaia nell'ultimo tweet di annuncio di Mainz, i fan potrebbero ancora vedere un nome di spicco sulla console in questa stagione. Daniel Brosinski è sul sito ufficiale della Virtual Bundesliga e include il gamertag "Brosi17" ed è quindi nella squadra 05er per la più grande competizione FIFA tedesca per club: il VBL Club Championship. Il terzino destro ha esperienza con oltre 300 partite di prima e seconda divisione, ma resta da vedere se questo lo aiuterà per FIFA Esport.

Il 1. FSV Mainz 05 è attivo negli Esports da ottobre 2018. L'obiettivo principale dell'impegno dello 05ER è sulla simulazione di calcio "FIFA" di EA Sports analoga al prodotto principale soccer. Mainz 05 è uno dei membri fondatori della massima divisione tedesca nel FIFA Esports del Virtual Bundesliga Club Championship.