Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / News
BlizzConline, anche l'edizione 2022 non si farà
mercoledì 27 ottobre 2021, 09:56News
di Chiara Biondini
per Esportsweb.it

BlizzConline, anche l'edizione 2022 non si farà

La Blizzard Entertainment ha annunciato che anche l'edizione 2022 della rassegna non avrà luogo. Se l'edizione 2021 era stata cancellata causa Covid, quella che si sarebbe dovuta svolgere il prossimo anno, può anche essere stata cancellata per via delle situazioni che ha dovuto e sta affrontando l'azienda, dopo esser stata denunicata ldal Department of Fair Employment della Calinfornia, per discriminazione su tutti i piani del lavoro, dai compensi fino alle promozioni, dagli incarichi e licenziamenti.

"Abbiamo deciso di fare un passo indietro e di fermarci nella pianificazione dell'evento BlizzConline precedentemente annunciato, previsto per l'inizio del prossimo anno. È stata una decisione difficile da prendere per tutti noi, ma è quella giusta. - dichiara l'azienda nel comunicato stampa- In questo momento, riteniamo che l'energia necessaria per mettere in scena uno spettacolo come questo sia meglio indirizzata al supporto dei nostri team e al progresso dello sviluppo dei nostri giochi ed esperienze. 
 

"Inoltre, vorremmo anche prenderci del tempo per reimmaginare come potrebbe essere un evento BlizzCon del futuro. La prima BlizzCon si è tenuta 16 anni fa e da allora molto è cambiato, in particolare i molteplici modi in cui i giocatori e le comunità possono unirsi e sentirsi parte di qualcosa di più grande. Qualunque sia l'aspetto dell'evento in futuro, dobbiamo anche assicurarci che sia il più sicuro, accogliente e inclusivo possibile. Ci impegniamo a comunicare continuamente con i nostri giocatori e vediamo che la BlizzCon svolgerà un ruolo importante in questo futuro. Siamo entusiasti di quello che faremo con l'evento quando lo rivedremo in futuro. 

Un'altra cosa che volevamo chiarire: anche se non terremo BlizzConline a febbraio, faremo comunque annunci e aggiornamenti per i nostri giochi. Siamo orgogliosi dei nostri team e dei progressi che hanno fatto nei nostri giochi. Abbiamo un sacco di interessanti novità e rilasci imminenti da condividere con te. Continuerai a sentirne parlare attraverso i nostri canali in franchising, con le persone di talento del team BlizzCon che svolgono un ruolo nel supportare questi sforzi".