Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
Valorant, mummay si separa dal Team Envy
mercoledì 27 ottobre 2021, 09:58Mercato
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Valorant, mummay si separa dal Team Envy

Anthony "mummAy" DiPaolo dopo essere srato spostao in panchina, è stato eliminato dal roster del Team Envy.

Il Team Envy ha rilasciato che Anthony "mummAy" DiPaolo è fuori dal suo roster di VALORANT oggi, due mesi dopo essere stato spostato in un ruolo di riserva. Ad agosto, Envy ha firmato Jaccob "yay" Whiteaker nel suo elenco di partenza e ha spostato i mummAy in un ruolo di riserva. MummAy si è unito a Envy nel luglio 2020 e in precedenza ha gareggiato con il roster insieme siamo fantastici. Durante il suo periodo con gli Envy, ha partecipato a diversi tornei importanti come First Strike, Pop Flash e il Nerd Street Gamers Winter Championship.

Anche MummAy ha fatto parte del team durante tutte e tre le fasi del VALORANT Champions Tour. L'invidia si è costantemente qualificata per eventi significativi come Masters One e Stage Two: Challengers Finals, ma non è mai riuscita a vincere una grande finale. Poco prima della loro partita contro TSM nella fase tre: Challengers Playoffs, gli Envy hanno sostituito mummAy con yay.

Ma MummAy non ha passato molto tempo in disparte. Attualmente sta provando con Andbox e ha gareggiato con la squadra durante le qualificazioni aperte del campionato invernale di Nerd Street Gamers. La squadra è stata recentemente sconfitta dagli Evil Geniuses nel round 16 dei secondi playoff di qualificazione aperti. Non è chiaro se mummAy diventerà una parte ufficiale del roster di Andbox o se troverà una nuova casa durante la offseason di VALORANT. Ha augurato il meglio ai suoi ex compagni di squadra su Twitter e ha detto che "ritornerà molto presto". Envy gareggerà nell'evento VALORANT Champions a dicembre.