Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / Mercato
Los Angeles Gladiators annunciano il nuovo allenatore
mercoledì 27 ottobre 2021 22:00Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it

Los Angeles Gladiators annunciano il nuovo allenatore

I Los Angeles Gladiators (LAG) hanno annunciato oggi che Sam "face" Merewether, sarà lui il nuovo capo allenatore del team della Overwatch League. Inoltre, i LAG hanno anche aggiunto alla squadra Max " Unter " Unterwurzacher e Bee-won " SMASH " Cho come assistenti allenatori.

I Los Angeles Gladiators, anche se in questa stagione hanno ottenuto buoni risultati hanno deciso di fare un restyling del prorpio roster. Face andrà a sostituire, David "dpei" Pei, l’ex capo allenatore ha ricoperto la sua posizione per quattro anni ottenendo ottimi risultati. Inoltre, il nuovo allenatore è stato l’assistente dell’ex coach dpei. Face ha avuto tutto il tempo per imparare cosa serve per ricoprire il ruolo di capo allenatore. 

L'attuale capo allenatore è sulla scena dal 2018, avendo precedentemente allenato squadre come i vecchi roster NRG Esports e Talon Esports del 2019 prima di passare alla lega ufficiale di Overwatch.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000