Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
Los Angeles Gladiators annunciano il nuovo allenatore
mercoledì 27 ottobre 2021, 22:00Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it

Los Angeles Gladiators annunciano il nuovo allenatore

I Los Angeles Gladiators (LAG) hanno annunciato oggi che Sam "face" Merewether, sarà lui il nuovo capo allenatore del team della Overwatch League. Inoltre, i LAG hanno anche aggiunto alla squadra Max " Unter " Unterwurzacher e Bee-won " SMASH " Cho come assistenti allenatori.

I Los Angeles Gladiators, anche se in questa stagione hanno ottenuto buoni risultati hanno deciso di fare un restyling del prorpio roster. Face andrà a sostituire, David "dpei" Pei, l’ex capo allenatore ha ricoperto la sua posizione per quattro anni ottenendo ottimi risultati. Inoltre, il nuovo allenatore è stato l’assistente dell’ex coach dpei. Face ha avuto tutto il tempo per imparare cosa serve per ricoprire il ruolo di capo allenatore. 

L'attuale capo allenatore è sulla scena dal 2018, avendo precedentemente allenato squadre come i vecchi roster NRG Esports e Talon Esports del 2019 prima di passare alla lega ufficiale di Overwatch.