Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
F1 Esports Series, il quadro generale dopo il 5nto round
giovedì 28 ottobre 2021 08:30eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte F1 Esports

F1 Esports Series, il quadro generale dopo il 5nto round

La classifica della F1 Esports Series dopo 5 round.

Nella giornata di ieri si è corso Silverstone e Monza. Due delle tre gare di questo round di gare nella F1 Esports Series. La Red Bull Racing Esports ha conquistato entrambe le vittorie rispettivamente con Frede Rasmussen e Marcel Kiefer. Entrambi hanno  ottenuto le loro prime vittorie della stagione. Oggi si correrà a Spa-Francorchamps, gara che chiuderà il round. Le gare possono essere viste in diretta a partire dalle 20.30 CET sul canale Facebook della FDA e sui canali Facebook, YouTube e Twitch della Formula 1.

Alla vigilia della gara Opmeer con 83 punti mantiene il suo vantaggio in campionato. Sono solo quattro i punti di vantaggio su Blakeley a 79. Le prime vittorie di Rasmussen con 53 punti e Kiefer con 50 punti si rilanciano in classifica. Tra i due occupa la posizione in mezzo Boroumand  con 51 punti. Nella classifica costruttori, nonostante i risultati attuali, la Mercedes mantiene saldamente la testa con 122 punti. Dietro a lei la Red Bull con 103 punti e una scia agganciata. L'Aston Martin scende al terzo posto con 87 punti e Alpine Esports è al quarto con 63 punti. Ancora a zero e in cerca dei primi punti la scuderia Haas mentre si è sbloccata l'Alphatauri.

Oggi si disputerà la terza e ultima gara del round sul circuito di Spa. Rasmussen ha vinto questo gran premio nel 2020, ma Dani Bereznay in piena forma, ha conquistato la vittoria nei due anni precedenti. Le qualifiche iniziano dal 15:30 BST e lo spettacolo della gara in serata dalle 19:30.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000