Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
Pokimane irrompe nella scena con una nuova società di gestione talenti
giovedì 28 ottobre 2021 10:03News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Pokimane irrompe nella scena con una nuova società di gestione talenti

La famosa streamer da il via ad un programma di gestione talenti che possa aiutare i creatori di contenuti a crescere.

Pokimane si sta espandendo dal mondo dello streaming di Twitch e della creazione di contenuti di YouTube al mondo degli affari. RTS, una nuova società di gestione dei talenti e di consulenza del marchio progettata per mettere al primo posto i creatori, è stata lanciata ufficialmente oggi con Pokimane al timone come chief creative officer e co-fondatore.

È affiancata dal CEO di RTS Stuart Saw, ex vicepresidente senior degli eSports presso la gestione dei talenti di Endeavour. "Imane e io abbiamo iniziato a parlare l'anno scorso su come possiamo costruire RTS per reimmaginare l'economia dei creatori e gli eSport in un modo che si concentri sulla sostenibilità del nostro settore", ha affermato. A livello aziendale, RTS è pieno di esperti del settore dei giochi.

L'ex direttore del prodotto Blizzard Kim Phan si unisce all'azienda come direttore operativo e l'ex dipendente di Twitch Sue Lee è il vicepresidente della gestione dei talenti. Anche il co-fondatore di Twitch ed ex COO Kevin Lin farà parte del comitato consultivo di RTS. Pokimane è entusiasta dell'RTS e spera che possa trasformare l'industria per i creatori.

"Continuo a vedere creatori straordinari che fanno miracoli con i loro contenuti e flussi, ma non hanno il supporto per far crescere il loro marchio e le operazioni commerciali", ha affermato. Pokimane crede che RTS possa aiutare i creatori migliorando i loro accordi di partnership, riducendo il carico di lavoro dei creatori e fornendo supporto per garantire che le sponsorizzazioni siano reciprocamente vantaggiose.

Ha citato la sua esperienza come creatrice veterana e vuole aiutare i nuovi talenti a evitare le insidie ​​e le sfide che ha dovuto affrontare nel settore. "Il mio obiettivo è prendere i miei anni di esperienza e renderlo accessibile ai nuovi creatori in modo che non debbano passare attraverso il processo che ho subito", ha detto Pokimane. RTS lavorerà con partner come Epic Games, Facebook e altri.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000