Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
Valorant, l'NA VCT LCQ è stata rinviata di nuovo
giovedì 28 ottobre 2021 10:06eSports
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Valorant, l'NA VCT LCQ è stata rinviata di nuovo

L'NA VCT LCQ è stata rinviara a causa del maltempo che ha fatto altare la corrente durante una partita, non sappiamo quando riprenderà.

Una serie di sfortunati eventi ha portato a rinviare nuovamente il NA VCT Last Chance Qualifier. Il match tra Cloud9 Blue e Rise è stato bruscamente interrotto da un'interruzione di corrente causata dal maltempo.

La partita riprenderà giovedì 28 ottobre alle 14:00 CT. Per tener conto delle modifiche, le partite in programma di domani si giocheranno dopo la partita. "Non c'è modo che io abbia un'interruzione di corrente in questo momento", ha detto Phat "supamen" Le di Rise prima che la partita dovesse essere posticipata.

"Attualmente stanno inviando una squadra per valutare l'interruzione di corrente". La LCQ è stata inizialmente rinviata il 13 ottobre dopo che Corey Nigra di FaZe e Andrej "babybay" Francisty sono risultati positivi al COVID-19. I giocatori, dopo aver fatto un secondo test, hanno affermato che i risultati sono risultati negativi. "Sono completamente vaccinato", ha detto Babybay.

“Sono risultato negativo più giorni di fila. Sono risultato positivo e poi negativo 10 minuti dopo. Non puoi suonare sul palco e devi metterti in quarantena? Le regole covid di LA sono diverse fratello sheeeeeesh.” Per "abbondanza di cautela" con la salute e la sicurezza di tutte le persone coinvolte, Riot ha deciso di posticipare l'evento fino a nuovo avviso.

"La sicurezza dei giocatori e del personale rimane la nostra principale preoccupazione mentre affrontiamo la situazione attuale", ha affermato VCT NA. Il vincitore di Cloud9 Blue and Rise incontrerà 100 Thieves nella finale del girone superiore venerdì 29 ottobre. Il perdente scenderà al girone inferiore del torneo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000