Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
Il beta test online di King of Fighters XV arriva su PS4 e PS5 il 19 novembre
giovedì 28 ottobre 2021 10:11News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Il beta test online di King of Fighters XV arriva su PS4 e PS5 il 19 novembre

Il beta test i King of Fighters XV è finalmente arrivato, la versione sarà accessibile dal 19 novembre per piattaforme PS4 e PS5.

Gli annunci per King of Fighters XV di SNK sono stati rari da quando gli sviluppatori hanno condiviso che il gioco sarebbe stato lanciato il 17 febbraio 2022 e mostrato il trailer ufficiale che presentava nuovi filmati e dettagli sui contenuti post-lancio. Durante l'ultima trasmissione State of Play di Sony, tuttavia, SNK ha rivelato che KoF XV avrebbe ricevuto un test beta aperto online a novembre. Il beta test, che sarà esclusivo per gli utenti di PlayStation 4 e PS5, si svolgerà dalle 21:00 CT del 19 novembre alle 20:59 CT del 22 novembre.

Questo test sarà la prima volta che molti giocatori potranno provare il titolo KoF più recente, insieme al suo netcode di rollback. La beta includerà le modalità Online Casual Match, Room Match e Offline Training. I giocatori potranno scegliere tra giocare come Kyo, Iori, Chizuru, Shun'ei, Shermie, Chris, Yashiro o la nuova arrivata Dolores, che è stata anche rivelata completamente durante lo stato di avanzamento.

Dolores è stata precedentemente mostrata durante il trailer ufficiale ad agosto, anche se fino ad ora non sono state rivelate informazioni su di lei. Sembra avere abilità legate alla Terra, mentre emerge dal fango nel suo ingresso e usa lastre di roccia per attaccare i suoi avversari. SNK ha anche già confermato che ci saranno almeno due set di DLC post-lancio per KoF XV che introdurranno ciascuno due squadre complete di tre personaggi. Quel DLC sarà incluso come parte della Deluxe Edition del gioco quando verrà lanciato il prossimo anno.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000