Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
Valorant, Rise spediscono i FaZe Clan alla fascia inferiore nei quarti di finale di VCT Last Chance Qualifier
giovedì 28 ottobre 2021 10:15News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Valorant, Rise spediscono i FaZe Clan alla fascia inferiore nei quarti di finale di VCT Last Chance Qualifier...

Rise vincono contro i Faze Clan e passano alla fase successiva mentre per i vinti gli spetta una strada più lunga e difficile per arrivare alla finale.

Rise ha sconfitto FaZe Clan nel VALORANT Champions Tour Last Chance Qualifier e si è assicurato il posto nelle semifinali superiori. FaZe ha l'opportunità di farsi strada nella fascia bassa, ma ha bisogno di vincere quattro partite consecutive per arrivare alla finalissima. Rise e FaZe si sono affrontati nella prima partita di Last Chance Qualifier dopo che il torneo è stato rinviato di due settimane a causa di complicazioni con i giocatori risultati positivi al COVID-19, causando numerosi problemi logistici.

L'evento è stato infine rinviato per mantenere l'integrità competitiva e il torneo è finalmente ripreso oggi. La prima mappa della serie si è svolta su Breeze, la scelta della mappa di FaZe, che era un affare relativamente unilaterale. FaZe ha vinto sei round consecutivi per iniziare la prima metà e ha perso solo tre round per Rise. FaZe ha tenuto i siti con facilità dopo l'impianto e Rawkus ha ucciso tre giocatori per assicurarsi il terzo round con facilità.

L'ascesa è iniziata forte nella seconda metà, vincendo il round di pistola e i successivi due round per portare la mappa a un punteggio di 9-6. FaZe ha leggermente fermato lo slancio nel round 16, dove Babybay si è assicurato un 3k per aiutare a vincere il round. Rise è riuscito a vincere altri due round, ma FaZe ha chiuso la mappa con i tre round successivi. La prima metà della seconda partita su Ascent è stata una prestazione simile, anche se Rise ha vinto cinque round in attacco. Ma FaZe ha lottato pesantemente nel secondo tempo e non è riuscito a rompere la difesa di Rise.

Supamen ha salvato da solo il colpo di pistola per Rise, vincendo una situazione uno contro tre con abbastanza tempo per disinnescare lo Spike. FaZe ha vinto solo un round nella seconda metà e Rise ha costretto la serie a mapparne tre con una vittoria per 13-8. La mappa tre si è svolta su Bind, la seconda scelta di mappe della serie da parte di FaZe, anche se Rise ha avuto pochi problemi a tenere il passo.

Il primo tempo è stato un incontro di andata e ritorno in quanto entrambe le squadre hanno risposto con vittorie singole o consecutive. La seconda metà è stata quella in cui Rise ha brillato, vincendo tre round di fila per iniziare la metà e impostare il ritmo per il resto della partita. Rise ha sfruttato la tendenza di FaZe a ruotare eccessivamente tra i siti, consentendo a Rise di simulare un attacco e passare a un sito non protetto.

"Hanno solo abusato come un grande difetto che abbiamo, che è come una rotazione eccessiva", ha detto Babybay di FaZe a Dot Esports. "Quindi, proprio per questo motivo, come in realtà è principalmente solo da quello come se fossero solo in grado di batterci perché eravamo solo un po' troppo ruotati". Sfortunatamente per FaZe, questo è stato sufficiente per Rise per vincere la mappa tre e assicurarsi la prima vittoria nel Last Chance Qualifier. Rise affronterà il vincitore tra Version1 e Cloud9 Blue oggi alle 20:00 CT. FaZe affronterà il perdente della partita domani alle 17:00 CT.

Valorant © foto di PlayValorant
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000