Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / Mercato
Cadiz CF Esports, presentato il neo acquisto SaiintMaximinTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 27 ottobre 2021 22:58Mercato
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

Cadiz CF Esports, presentato il neo acquisto SaiintMaximin

Il Cadiz CF Esports presenta il nuovo acquisto SaiintMaximin

José María García Reina, meglio conosciuto nelle reti come "SaiintMaximin", difenderà i colori di Cádiz CF Esports nella prossima stagione. Il giocatore di Cadice comporrà con "Flippersito", primo acquisto, il duo predisposto a rappresentare il club nella sua prossima partecipazione alla prestigiosa competizione eLaLiga, che prenderà il via a fine gennaio 2022. Nonostante "SaiintMaximin" gareggi a livello professionale da poco tempo, ciò non gli ha impedito di ottenere grandi risultati. Nel suo primo anno da professionista FIFA 22, è riuscito a finire tra i 400 migliori in Europa. E a livello nazionale ha giocato un ruolo di primo piano in eCopa gareggiando con i migliori in finale.

In riferimento alla sua firma per il club di Cadiz, il giocatore era "orgoglioso di difendere i colori della sua squadra". Inoltre, ha sottolineato "l'importanza dell'allenamento per cercare di arrivare il più lontano possibile nella competizione". Nello specifico dal suo account Twitter nelle ultime ore ha pubblicato il seguente messaggio: "È un grande piacere per me poter rappresentare la squadra del mio paese Cuore. Grazie a tutti a Cadiz CF ESports per la fiducia riposta in me oltre al trattamento ricevuto dal primo minuto. È tempo di rispondere con buoni risultati. Che inizi lo show!".

Il Cádiz Club de Fútbol è presente nelle discipline elettronicha da diverse stagioni attraverso il progetto Cádiz CF Esports. Nella precedente stagione ha gareggiato nella eLaLiga con due giocatori professionisti: Vicente Soler e Sandro Lapín. E' stata anche la squadra fondatrice nel 2016 delle competizioni VFO (Virtual Football Organization). Una competizione 11vs11 su tre piattaforme: PS4, XBOX e Origin (PC). Le tre squadre sono attive nella Pirmera Division e giocano regolarmente alle 23:10 dal lunedì al mercoledì. Le partite possono essere seguite in diretta su twitch.tv e online sull'account ufficiale di twitter.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000