Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / News
Trapelato su internet il probabile roster del gioco picchiaduro free to play di Warner Bros
giovedì 28 ottobre 2021 10:20News
di Matteo Ghiloni
per Esportsweb.it
fonte dotesports.com

Trapelato su internet il probabile roster del gioco picchiaduro free to play di Warner Bros

Wonder Woman, Rick di Rick e Morty e Bugs Bunny, sono solo alcuni dei personaggi del probabile roster del picchiaduro free to play della Warner Bros.

Molteplici nuove fonti hanno condiviso informazioni riguardanti il ​​gioco di combattimento della piattaforma Warner Bros. "trapelato", Multiversus, aggiungendo all'idea che il progetto è un segreto di Pulcinella. Tra questi nuovi dettagli, il giocatore professionista di Super Smash Bros. Hungrybox ha condiviso quella che sembra una prima versione del roster del gioco, che include diversi personaggi dettagliati nella fuga originale di questa settimana. Insieme a Batman, Shaggy e Gandalf, i giocatori possono anche vedere altri personaggi iconici come Finn e Jake di Adventure Time, Superman, Wonder Woman, Rick di Rick e Morty e Bugs Bunny.

C'è anche quello che sembra essere un personaggio originale creato per il gioco incluso nell'immagine, con un sistema di livelli e tipi suggerito anche dall'interfaccia utente. Hbox ha anche caricato un video che analizza il roster, ma è stato rapidamente rimosso dalla Warner Bros. Entertainment, il che è quasi una garanzia che le notizie sul gioco dovrebbero essere rilasciate nel prossimo futuro.

Questi nuovi rapporti includono Jeff Grubb di VentureBeat che afferma che il gioco potrebbe essere free-to-play, i futuri personaggi potrebbero essere aggiunti come DLC a pagamento e "sembra che abbia un budget limitato".

Nota anche che tra i futuri personaggi DLC per Multiversus, WB potrebbe includere la star dell'NBA LeBron James. Con tutti questi fattori, sembra che WB stia lavorando per creare il proprio platform fighter che sia simile a quello di Brawlhalla di Ubisoft e Blue Mammoth Games, un gioco di combattimento platform 2D free-to-play di enorme successo che sta andando alla grande dal 2014.

Indipendentemente dall'approccio adottato da WB con Multiversus, il video di Hbox che viene rimosso con la stessa rapidità con cui è stato probabilmente significa che una rivelazione ufficiale e ulteriori informazioni sul gioco dovrebbero essere rilasciate a breve, anche se non è ancora stata stabilita una cronologia ufficiale.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000