Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / esports / Mercato
Overwatch League: Kim "Rascal" Dong-jun, si unirà allo staff tecnico dei Dallas Fuel
giovedì 4 novembre 2021, 19:13Mercato
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it

Overwatch League: Kim "Rascal" Dong-jun, si unirà allo staff tecnico dei Dallas Fuel

L’ormai ex giocatore della Overwatch League, Kim "Rascal" Dong-jun, si unirà allo staff tecnico dei Dallas Fuel per la stagione 2022.  Rascal aiuterà l'allenatore Yun "RUSH" Hee-won e l'assistente allenatore Go "Aid" Jae-yoon.

"Sono molto entusiasta di lavorare e imparare da RUSH", ha detto Rascal in un comunicato stampa di Fuel. "Come una delle più grandi menti di Overwatch, penso che lavorare con lui e il Fuel sia una grande opportunità per crescere e continuare la mia carriera".

Il player sud coreano dopo l’esperienza nei London Spitfire durante la stagione inaugurale della Overwatch League si è trasferito quasi immediatamente nei Dallas Fuel, dove è stato estromesso dalla squadra. La ragione dell’allontanamento del giocatore dal team è stata causata da una cattiva comunicazione, dopo questo incidente il pro-player ha dovuto rincominciare dal circuito Overwatch Contenders con gli NRG Esports. Le sue performance lo hanno portato a firmare per i San Francisco Shock, squadra con la quale ha vinto i campionati 2019 e 2020. Infine, Rascal si è unito al Philadelphia Fusion per la stagione 2021.