Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / esports / eSports
League of Legends, annullato l'evento All-stars 2021
martedì 30 novembre 2021, 19:54eSports
di Matteo Iovane
per Esportsweb.it

League of Legends, annullato l'evento All-stars 2021

La Riot Games ha deciso d’annullare l’evento All-Star 2021 di League of Legends a causa delle restrizioni di viaggio legate alla pandemia di COVID-19. La scorsa stagione, l'intero evento si era svolto online. Quest'anno, la Riot ha deciso di rinunciare al gioco online poiché la società non ritiene che il formato "cattura lo spirito di ASE”. Quindi invece di giocare nuovamente online, l’All-Star di League quest’anno non si terrà. 

La Riot nella dichiarazione rilasciata oggi ha affermato: “È stato un anno entusiasmante per LoL Esports. Abbiamo ospitato il nostro Mid-Season Invitational più visto a maggio, con la partita finale tra DWG KIA e Royal Never Give Up (RNG) che ha raggiunto un record di visualizzazioni di picco MSI di 23 milioni e un pubblico minuto medio (AMA) di 10 milioni. E dopo una svolta tardiva in Islanda, siamo stati in grado di consegnare i nostri Mondiali di maggior successo fino ad oggi, stabilendo nuovi record di spettatori per gli eSport che hanno superato i numeri di Mondiali 2020. Sebbene siamo soddisfatti del successo di MSI e dei Mondiali, dopo un'attenta riflessione, abbiamo preso la difficile decisione di rinunciare all'evento All-Star di quest'anno a causa dei vincoli di viaggio COVID-19. Questa decisione non è stata presa alla leggera, poiché sappiamo che molti fan e giocatori in tutto il mondo non vedono l'ora di chiudere la stagione di LoL Esports all'ASE.

Per garantire la salute e la sicurezza di tutti coloro che hanno partecipato ai nostri eventi quest'anno, oltre alle restrizioni obbligatorie, i professionisti e il personale hanno imposto una serie di requisiti di viaggio, nonché protocolli rigorosi per chiunque si rechi in una delle nostre sedi o studi di trasmissione. Per origine e destinazione locali. Questi protocolli di sicurezza e di viaggio rendono particolarmente impegnativo l'organizzazione di un evento All-Star di 3 giorni. Ad esempio, i requisiti di quarantena pre e post evento per ASE metterebbero i partecipanti in quarantena più a lungo di quanto farebbero per partecipare all'evento. Inoltre, dati i requisiti di quarantena post-mondiali per molti, ci sarebbe una pausa ingiustamente breve per i partecipanti e lo staff che frequentano sia i mondi che l'ASE.

Sebbene abbiamo valutato il passaggio a un formato online come abbiamo fatto per ASE 2020, non riteniamo che questo formato catturi veramente lo spirito di ASE, che è quello di riunire professionisti, influencer e fan per celebrare la stagione di LoL Esports con cross- concorso regionale. Vogliamo ringraziare sinceramente tutti i nostri fan, giocatori e partner per averci supportato quest'anno. Vogliamo anche ringraziare enormemente i giocatori professionisti e le loro organizzazioni di squadra per la loro perseveranza, avendo fatto di tutto per competere durante la stagione regolare, l'MSI e i Mondiali nonostante le sfide presentate dalla pandemia. Il 2021 si è concluso con una nota forte con un Mondiale indimenticabile e non vediamo l'ora di dare il via alla stagione 2022 a gennaio!"

La stagione 2022 della Professional League inizierà a gennaio, con la LCS nordamericana e la LEC europea che inizieranno entrambe il 14 gennaio.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000