Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Valverde: "Con Dembelé non rischio, vietato ripetere Roma"

Barcellona, Valverde: "Con Dembelé non rischio, vietato ripetere Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 9 aprile 2019, 20:42Europa
di Giacomo Iacobellis

L'allenatore del Barcellona Ernesto Valverde ha presentato così in conferenza stampa l'andata dei quarti di finale di Champions in programma domani a Old Trafford col Manchester United: "Ci giochiamo tanto e stiamo bene, vogliamo fare del nostro meglio in questo doppio confronto. Il Manchester United è forte sui calci da fermo e non solo, viene da una grande rimonta e col giusto spirito. Dovremo stare attenti a ogni loro qualità".

Su Dembelé: "Vedremo come si sente nell'allenamento e poi decideremo. Non correrò rischi, questa è solo l'andata".

Se è meglio segnare o non subire gol: "Dobbiamo combinare entrambe le cose, è l'ideale. Non puoi pensare solamente a segnare, ma neanche soltanto a difenderti".

Sulla rimonta del Manchester United col PSG: "Avevano tante assenze a Parigi, ma sono comunque riusciti a vincere 3-1. L'entusiasmo ti dà una spinta in più e il Manchester United sarà sempre una big".

Sul sorteggio: "Lo abbiamo considerato subito complicato, ma vogliamo vincere. L'eliminazione con la Roma deve essere uno stimolo".

Su Messi: "Ci aspettiamo molto da lui, Messi viene sempre fuori".

Sul ritorno al Camp Nou: "È difficile che questo tipo di partite venga deciso solamente all'andata. Dobbiamo evitare che si verifichi una situazione come quella vissuta contro la Roma. Abbiamo grande fiducia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile