HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Europa

Le aperture in Inghilterra - Il baby Greenwood trascina lo United

20.09.2019 09:42 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 1480 volte

Il Manchester United vince di misura coi gol dei giovani e Beardsley squalificato per razzismo: questi i titoli dei quotidiani inglesi di oggi.

Daily Express - "Baby ace assassin". Il gol di Mason Greenwood, primo 2000 a segnare con la maglia del Manchester United, consente ai Red Devils di battere 1-0 l'Astana. E il titolo è un richiamo al soprannome di Solskjaer, tecnico di Old Trafford, così chiamato in carriera per la capacità di essere letale sottoporta e la faccia da bambino. Ora vince coi gol di un quasi bambino.

Independent - "Teenage kicks". Arsenal e Manchester United vincono grazie alle reti giovanissime di Saka e Greenwood, che trascinano i club inglesi in Europa. Oltreoceano, Beckham è pronto al colpaccio: per il suo Inter Miami pensa a David Silva.

Mirror Sport - Come spesso accade, difficile rendere perfettamente in italiano quel "Race row Beardo banned" che apre l'edizione odierna. Peter Beardsley, ex tecnico del Newcastle Under 23, è stato squalificato per 8 mesi per insulti razzisti rifilati ai propri ragazzi.

Star Sport - "Mason li salva". Greenwood torna protagonista: il suo gol all'Astana dà la vittoria al Manchester United e consente a Solskjaer di respirare. "Wolves colpiti dal fuoco amico": il Wolverhampton ha perso col Braga, e sono noti i rapporti col calcio portoghese del club britannico.






TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

UFFICIALE: Genoa, Thiago Motta è il nuovo allenatore rossoblù Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Thiago Motta, ex giocatore rossoblù nella stagione 2008/09 e reduce dai trascorsi nel Paris Saint Germain. Motta ha diretto la ripresa odierna degli allenamenti al Centro Sportivo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510