Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ratcliffe ha deciso: Ten Hag sarà esonerato. Southgate il primo nome per lo United

Ratcliffe ha deciso: Ten Hag sarà esonerato. Southgate il primo nome per lo UnitedTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 maggio 2024, 15:11Calcio estero
di Michele Pavese

Il Manchester United è pronto a rivoluzionare tutto dopo l'ennesima stagione deludente. La nuova proprietà, con a capo sir Jim Ratcliffe, avrebbe sciolto le riserve nelle ultime settimane e avrebbe deciso di esonerare Erik ten Hag al termine della stagione.

Eppure, riporta la stampa inglese, la conferma del tecnico olandese era praticamente scontata fino a qualche settimana fa; le ultime umiliazioni subite, però, avrebbero convinto il numero 1 di Ineos a cambiare anche in panchina. Nemmeno un'eventuale vittoria in FA Cup nella finale contro il Manchester City salverebbe l'ex allenatore dell'Ajax.

Chi potrebbe guidare il nuovo corso dei Red Devils? Il nome che torna prepotentemente è quello di Gareth Southgate, attuale CT dell'Inghilterra. L'ex difensore potrebbe dunque vivere l'ultimo grande torneo alla guida dei Three Lions (l'Europeo) e provare finalmente un'esperienza in una squadra di club, quindici anni dopo la fine dell'avventura triennale con il Middlesbrough.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile