Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Barcellona - Vidal cambia la partita, Suarez letale

Le pagelle del Barcellona - Vidal cambia la partita, Suarez letaleTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 2 ottobre 2019, 23:02Europa
di Andrea Piras
Risultato finale: Barcellona-Inter 2-1

Ter Stegen 7 - Nulla può sul gol dell’Inter ma tiene a galla i suoi con un meraviglioso intervento su Lautaro Martinez che risulterà decisivo ai fini del risultato.

Sergi Roberto 6 - Dalla sua parte Asamoah lo aspetta sempre senza dargli mai la possibilità di essere pericoloso. Alza i giri del motore, come tutta la squadra, dopo l’intervallo.

Piqué 6 - Primo tempo in balia di Lautaro Martinez, sfortunato sul rimpallo in occasione del gol dell’Inter. Ripresa più sicura.

Lenglet 5,5 - Battuto in velocità da Lautaro in occasione del vantaggio nerazzurro. Il numero 10 nerazzurro lo fa ammattire. Anche lui meglio nel secondo tempo.

Semedo 6 - Non è un mancino e si vede quando arriva sul fondo preferendo il passaggio a rimorchio invece del cross. Nella ripresa spinge con più insistenza andando con più coraggio anche alla ricerca del traversone con il piede non suo.

De Jong 6,5 - Da mezzala recupera qualche buono pallone ma risulta poco incisivo. Gioca con più piglio quando viene spostato al centro.

Busquets 5,5 - Prova ad orchestrare la manovra ragionata blaugrana, ma perde anche qualche pallone di troppo (Dal 53’ Vidal 7 - Entra e cambia il match servendo a Suarez la palla del pareggio).

Arthur 6 - Va vicino al gol sul finale di primo tempo ma in mezzo al campo perde i duelli con i giocatori nerazzurri. Sale di intensità nel secondo tempo.

Messi 6,5 - Prova sempre a creare pericoli alla difesa nerazzurra. Costruisce l’azione e confezione l’assist per il 2-1 di Suarez. E non è ancora al top!

Suarez 7,5 - Si inventa il gol del pareggio con una gran conclusione al volo e poi, come se non bastasse, sfrutta al meglio l’assist di Messi realizzando il sorpasso.

Griezmann 5,5 - Deve migliorare l’affiatamento con Messi, qualche conclusione dalla distanza ma poco più (Dal 67’ Dembélé 6 - Buon impatto sul match, sempre molto attivo sull’esterno).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile