Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Xavi: "Real Madrid meritatamente campione. Noi concediamo gol clamorosi"

Barcellona, Xavi: "Real Madrid meritatamente campione. Noi concediamo gol clamorosi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 maggio 2024, 11:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Dopo la sconfitta contro il Girona, l'allenatore del Barcellona Xavi Hernandez è intervenuto in conferenza stampa: "Sono molto arrabbiato. Prima di fare l'allenatore ero un calciatore e un tifoso. Noi purtroppo regaliamo troppi gol. E' successo contro il Real Madrid, è successo oggi contro il Girona, è successo anche contro il Paris Saint-Germain. Voglio pensare che sia dovuto al fatto di avere tanti giovani in rosa, che faccia parte dell'immaturità di alcuni calciatori.

Credo sia una questione mentale. Prepariamo molto bene le partite, ma poi commettiamo errori clamorosi che hanno segnato la nostra stagione. L'ora che abbiamo fatto è stata brillante, ma il risultato non ti rende affatto giusto. Gli ultimi 20 minuti non sono all’altezza dei giocatori del Barcellona".

Il tecnico di Terassa ha fatto anche i complimenti al Girona, aritmeticamente qualificato alla prossima Champions League: "Una stagione storica e un ottimo calcio il loro". Infine congratulazioni anche al Real Madrid, da ieri sera campione di Spagna: "Sono giustamente campioni. Ma ora noi dobbiamo pensare a dare il massimo in queste ultime quattro partite".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile