HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Europa

PSG, Buffon: "Stasera grande compattezza. Futuro? Nessun problema"

12.02.2019 23:46 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 7441 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Gianluigi Buffon, portiere del PSG, ha commentato così la vittoria per 2-0 in casa del Manchester United a Sky Sport: “Abbiamo fatto diventare facile la partita, è vero. Ma lo abbiamo fatto mettendo nei novanta minuti tutto quello che avevamo. Una compattezza che è fondamentale in questa competizione, prendendoci rischi a volte che ci permettevano di poter respirare e fare andare a vuoto un loro tentativo di pressing. Tutto questo nell’economia di una partita equilibrata. Futuro? La clausola non è un pensiero, al momento voglio continuare a divertirmi ed essere utile a società e compagni, in campo e nello spogliatoio. Non è mai stato un problema per me il contratto a 30 anni, figurati a 41. Manchester? Qui è un bel teatro, due belle gare come quella che era la finale con il Milan”.

Su Zaniolo: “Non l’ho ancora visto bene, prima di esprimere un giudizio serio mi piace guardarli per un po’. E’ giovane, se riesce ad imporsi con questi risultati potrebbe avere le stigmate del predestinato. Ricordo il padre, un grande combattente”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

...con Moggi “La cosa importante sono i tre punti, che hanno portato alla sicurezza del superamento del girone. Non è stata una gran partita ma l’importante è vincere”. Così a TuttoMercatoWeb sulla Juventus l’ex dg bianconero, Luciano Moggi. A trascinare la Juve ci ha pensato Dybala, che in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510