Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, Consigli Low Cost 27^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 2 marzo 2017, 13:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Marco Mea

Fantacalcio, Consigli Low Cost 27^ giornata

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 
Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

3-4-3

Cordaz

Rispoli - Moretti - Toloi

Memushaj - Baselli - Dioussè - Djuricic

Petagna - Caprari - Pinilla

Cordaz (Crotone-Sassuolo) : ha un turno casalingo favorevole al mantenimento della porta imbattuta. Il Sassuolo, in classifica naviga in acque tranquille e potrebbe far vivere al portiere calabrese una giornata senza particolari ansie.

Moretti (Torino-Palermo) : il difensore centrale, nelle ultime giornate, ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nel pacchetto arretrato dei granata, complice qualche assenza di troppo in difesa. Ha il vizietto di proporsi in avanti sui piazzati e la sua presenza in area di rigore, potrebbe far male alla distratta difesa del Palermo .

Rispoli (Torino-Palermo) : l'esterno rosanero potrebbe incrementare il suo bottino di bonus presentandosi a Torino con 2 gol e 2 assist all'attivo e una media voto sufficiente. I granata non stanno vivendo un momento favorevole e potrebbero lasciare qualche spazio in più sulle fasce.

Toloi (Atalanta-Fiorentina) : pensiamo che, dopo la splendida prestazione di Napoli, il brasiliano abbia convinto Gasperini che il posto da titolare è suo in difesa al fianco di Masiello e Caldara. La media voto di 6,21 e uno stato di forma eccezionale, ne fanno uno dei giocatori su cui puntare in questa giornata.

Dioussè (Empoli-Genoa) : è uno dei titolarissimi del centrocampo toscano, 22 presenze per lui quest'anno. Pensiamo, che contro il Genoa, con qualche assenza di troppo, possa trovare finalmente il bonus.

Djuricic (Sampdoria-Pescara) : trequartista fino ad oggi poco utilizzato, appena 324 minuti a disposizione del serbo per mettere in mostra le sue qualità. La partita casalinga con il Pescara potrebbe dargli la possibilità di conquistare minuti e bonus. 

Baselli (Torino-Palermo) : non si può dire certo che sta giocando una grande stagione ma, nonostante tutto, 4 gol all'attivo e una fantamedia di 6.34, ne fanno comunque un centrocampista su cui puntare in una gara casalinga dove i granata devono assolutamente ritornare al successo.

Memushaj (Sampdoria-Pescara) : da lui si aspettavano tutti molto di più, ma un solo gol all'attivo e 2 rigori sbagliati su 2 tirati hanno condizionato una media voto sotto la sufficienza. Sappiamo che con Zeman c'è sempre da divertirsi e uno come il centrocampista albanese potrebbe avvantaggiarsi, in termini di bonus, dall'arrivo del tecnico boemo.

Pinilla (Empoli-Genoa) : giocatore dai colpi fenomenali, potrebbe aver trovato la titolarità che gli mancava al fianco di Simeone. La partita in trasferta ad Empoli non è proibitiva e potrebbe essere l'occasione del rilancio definitivo per il cileno.

Petagna (Atalanta-Fiorentina) : è un attaccante che segna poco, solo 5 gol per lui fin ora, ma fa tanto gioco "sporco" per i compagni. Dopo l'ottima partita di Napoli, è in grande forma e contro una Fiorentina che non sta vivendo un ottimo momento, è da schierare.

Caprari (Sampdoria-Pescara) : è l'attaccante più prolifico degli abruzzesi con 6 reti all'attivo, di cui 2 nella partita casalinga di esordio di Zeman in panchina, tecnico che lo conosce bene. Pensiamo che, nell'anticipo delle 18.00 di sabato, possa incrementare il suo bottino di reti e trascinare il Pescara alla prima vittoria in trasferta di questo campionato.