Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, Consigli Low Cost 33^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 20 aprile 2017, 10:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, Consigli Low Cost 33^ giornata

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 
Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

 

3-4-3

Viviano

Adnan - Rossettini - Strinic

Baselli - Coulibaly - Fernandez M. - Torreira

Pellissier - Michedlidze - Pandev

 

Viviano (Sampdoria-Crotone): potrebbe essere uno dei portieri imbattuti in questa giornata di campionato visto l’impegno casalingo della Sampdoria contro una squadra capace di segnare 26 reti in 32 giornate, di cui solo 10 in trasferta.

Adnan (Udinese-Cagliari): l’infortunio di Samir ha costretto Del Neri a rispolverare l’esterno iracheno dopo mesi di meritata panchina. Contro il Cagliari potrebbe avere chance di proporsi in avanti, garantire un buon voto, soprattutto se non dovesse commettere i soliti errori nella fase difensiva.

Rossettini (Chievo-Torino): è il centrale titolare dei granata, non sbaglia molto e si propone con continuità sui piazzati nell’area di rigore avversaria. Le tante assenze nel Chievo potrebbero agevolarlo in una partita che, sulla carta, dovrebbe concludersi senza grandi preoccupazioni per l’intero pacchetto difensivo granata.

Strinic (Sassuolo-Napoli): partita, sulla carta, semplice per l’esterno croato che ha trovato la titolarità nelle ultime giornate senza far rimpiangere Ghoulam. Il Sassuolo è squadra senza grossi obiettivi in questo finale di stagione e tutto fa presagire un lunch-match tranquillo per i partenopei.   

Baselli (Chievo-Torino): gara in cui il Torino potrebbe trovare punti fuori casa senza particolari difficoltà a causa delle tante assenze nei clivensi. I 5 goal realizzati fin qui dal centrocampista granata e i 3 assist da fermo, lo candidano al bonus per la trasferta di Verona.

Torreira (Sampdoria-Crotone): il centrocampista con una fantamedia di 6,29, sempre presente nelle manovre dei blucerchiati, potrebbe avere la possibilità di trovare il primo goal in serie A in una gara casalinga, abbordabile sulla carta.

Coulibaly (Pescara-Roma): è una delle scoperte di Zeman in questa stagione, fisicità e applicazione le sue migliori caratteristiche. Da quando è stato lanciato nella massima serie, 3 presenze per lui con una media di 6,17, Verre relegato in panchina e la prospettiva di crescere tanto in questo finale di stagione.  

Mati Fernadez (Milan- Empoli): i problemi fisici che lo hanno afflitto anche dopo il trasferimento da Firenze a Milano, ne hanno condizionato la stagione con sole 8 presenze all’attivo e appena un goal realizzato. Il cileno potrebbe tuttavia essere una delle sorprese in questo finale di stagione anche in termini di bonus, a cominciare dalla prossima gara con i toscani.

Pellissier (Chievo-Torino): l’assenza certa di Meggiorini e (quasi certa) di Inglese, candidano l’esperto attaccante di Maran ad un ruolo da protagonista nella gara casalinga contro il Torino. Per il bomber dei veneti, 24 presenze, 7 goal ed un assist quest’anno, è un’ottima occasione per ritoccare i suoi record di presenze e di realizzazioni con la maglia clivense.

Michedlidze (Milan-Empoli): dovrebbe rientrare dal primo minuto contro il Milan in una gara decisiva per la salvezza dei toscani che sono risorti a Firenze nel turno pasquale. Solo 5 i goal realizzati in questa stagione ma è un giocatore fondamentale per Matuscilello che non vedeva l’ora di riaverlo tra i titolari.

Pandev: (Juventus-Genoa): dopo tanti mesi è ritornato al goal in serie A. Quando vede la maglia della Juventus si esalta e domenica, a sorpresa, potrebbe avere la possibilità di ripetersi contro una delle sue vittime preferite.