Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, Consigli Low Cost 34^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 27 aprile 2017, 10:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Luca Nardi

Fantacalcio, Consigli Low Cost 34^ giornata

Jankto verso nuovi bonus, Boyè cerca la conferma, Perica reclema spazio a suon di gol

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 
Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

3-4-3

Skorupski

Avelar - Barba - Isla

Jankto - Taider - Ntcham - Tello

Boyè - Perica - Thiam 

Skorupski (Empoli-Sassuolo): potrebbe essere uno dei portieri imbattuti in questa giornata di campionato visto l’impegno casalingo della squadra toscana, che sarà l'unica a dover lottare ancora per un obiettivo importante.

Avelar (Torino-Sampdoria): il terzino è tornato domenica scorsa con una buona prestazione, contro la Samp potrebbe avere ancora piu spazi per poter regalare qualche assist e un bonus ai fantallenatori che lo metteranno in campo.

Barba (Empoli-Sassuolo): è il centrale titolare dell'Empoli, quest'anno vittima di molti infortuni ma la sua presenza in campo è fondamentale per la squadra toscana. Non sbaglia molto e si propone con continuità sui piazzati nell’area di rigore avversaria. Chissà che non trovi il colpo da +3 questa domenica.

Isla (Cagliari-Pescara): partita, sulla carta, semplice per l’esterno rossoblu che ha trovato buone prestazioni e bonus nelle ultime giornate, per questo lo consigliamo in una partita senza ambizioni da entrambe le parti dove si potrebbero vedere tanti gol.

Jankto (Bologna-Udinese): uno dei migliori colpi del mercato invernale, gol assist buone prestazioni, un centrocampista che sta attirando su di sè grandi attenzioni, e queste ultime giornate per continuare a mettersi in mostra. Letale.

Taider (Bologna-Udinese): il centrocampista ha una fantamedia vicina al 6, sempre presente nelle manovre dei felsinei, in un Bologna che ha difficoltà a segnare potrebbe trovare buoni inserimenti in una difesa spesso di "manica larga".

Ntcham (Genoa-Chievo): il francesino alla ricerca della miglior condizione dopo aver stupito tutti con buone prestazioni un mesetto fa, si trova di contro un Chievo che sembrerebbe già a fine campionato. Se crederà nei suoi mezzi potrebbe trovare un bonus inaspettato.

Tello (Palermo-Fiorentina): sta trovando spazio nelle ultime partite e qualche bonus interessante, pertanto in questa partita sulla carta facile per la Viola, ci sentiamo di consigliarlo contro un Palermo ormai vicino alla retrocessione.

Boyè (Torino-Sampdoria): il nuovo modulo scelto da Mihajlovic sta concedendo al giovane attaccante buone chances, in una partita da segno tripla 1X2, potrebbe risultare una spina nel fianco di una difesa poco attenta nelle ultime partite che dovrà porre attenzione su Belotti e Ljajic lasciando forse qualche spazio a Boyè.

Thiam (Empoli-Sassuolo): si è finalmente sbloccato a Milano, potrebbe aver trovato la forma migliore per continuare a regalare grandi gioie ai propri tifosi in una partita dall'esito incerto e probabilmente avara in emozioni.

Perica: (Bologna-Udinese): il talentino croato ha gia segnato 5 gol in questo campionato, alcuni di essi molto pesanti, ha fame di buone prestazioni e ha la classe per diventare un oggetto interessante del prossimo mercato. Potrebbe segnare ancora.