Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, HELLAS VERONA IN SERIE A: I giocatori più interessanti per l’asta di AgostoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 18 maggio 2017, 22:33Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Bruno Bertucci

Fantacalcio, HELLAS VERONA IN SERIE A: I giocatori più interessanti per l’asta di Agosto

Dopo solo un anno di attesa l' Hellas Verona torna nella massima serie del nostro campionato. Gli uomini di Fabio Pecchia venivano dipinti come i favoriti per vincere il campionato, ma la sorprendente Spal ha sorpreso tutti lasciando i gialloblu l’amara soddisfazione di una promozione senza trofei. Il modulo più usato dal tecnico dei veneti è stato il 4-3-3 a trazione anteriore, ciò ha fatto correre non pochi pericoli alla propria retroguardia a vantaggio del reparto avanzato che ha potuto mettere in mostra le sue armi migliori.

Ma quali sono i giocatori su cui puntare il prossimo anno al fantacalcio, e chi sarà da evitare? Dirlo a questo punto della stagione è veramente arduo, ma proviamo a metterci in gioco proponendovi qualche nome interessante:

Souprayen: Il giocatore classe ’89 porta con sé doti da corridore. In questa stagione è riuscito a dispensare 3 assist per i compagni. Buona media voto e presenze garantite. Sa giocare come terzino su ambe le fasce ed all’occorrenza ricopre il ruolo di difensore centrale. Da acquistare senza svenarsi.

Pisano: L’ex rosanero può essere uno dei vostri acquisti low-cost che spesso e volentieri passano in sordina nella prima asta. Pur essendo un terzino destro riesce ad andare in rete con una buona frequenza. Bravo anche nei cross e non ci stupiremmo più di tanto se lo vedessimo giocare in una posizione più avanzata. 3 gol ed 1 assist fino ad ora per lui sono una bella presentazione per la serie A.

Romulo: Nella stagione 2014-2015 fu preso in prestito dalla Juventus e questo dovrà pur significare qualcosa, infatti il centrocampista dei veronesi può coprire tutti i ruoli del centrocampo riuscendo a portare a casa spesso e volentieri buoni voti. 4 gol e 9 assist in questa stagione fanno sì che il prezzo in base d’asta aumenti più del dovuto. In fondo non è tutto oro quello che luccica. Da prendere con molta cautela visto il salto di categoria.

Luppi: 6 gol e 7 assist per l’ala che dell’Hellas che ha stupito tutti quanti nel campionato cadetto. Velocità, tecnica e tiro poderoso sono le sue armi migliori. Bisogna vedere se quanto fatto vedere quest’anno verrà riproposto anche nella massima serie del nostro paese. Per il momento ve lo segnaliamo come potenziale sorpresa.

Pazzini: Eletto capitan a furor di popolo, si è caricato sulle spalle la squadra e l’ha portata ad una meritata promozione. 23 gol conditi da 2 assist lo rappresentano come uno dei giocatori più incisivi di questo campionato. Il prossimo anno avrà una primavera in più, ma la sua esperienza potrà essere determinante ai fini della salvezza. Aquistatelo senza svenarsi…Toni docet.

Da prendere in considerazione come scommesse anche due giovani interessanti, entrambi del 1993: Bessa e Zaccagni. Possono giocare in diversi ruoli del centrocampo, dalla mezz’ala al trequartista. Il primo ha giocato con molta più regolarità e sembra nettamente più pronto sia a livello caratteriale che tecnico. Il secondo è ancora un po’ acerbo, anche se pieno di talento. Entrambi hanno regalato bonus sia in gol che in assist.