Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, Oggi ti presento....ANDREA CONTITUTTO mercato WEB
© foto di LaPresse/Spada
lunedì 10 luglio 2017, 16:00Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, Oggi ti presento....ANDREA CONTI

Traferimento al Milan per l'Under 21

Andrea Conti è il settimo acquisto estivo del Milan. Il giovane ex Atalanta arriva a Milano per una cifra intorno ai 25 Milioni di Euro più il cartellino del giovane centrocampista Pessina.
Conti ha voluto fortemente il Milan credendo nel progetto rossonero e nelle idee di Montella. Sarà il titolare della fascia destra di una difesa a 4 che è stata rivoluzionata da Montella rispetto alla scorsa stagione.
Per caratteristiche Conti è più adatto a giocare laterale destro in un centrocampo a 5 sfruttando la sua velocità e la sua tecnica; come difensore in senso stretto ha ancora della situazioni in cui deve migliorare.
Arriva al Milan dopo una stagione fantastica sia in senso calcistico che fantacalcistico  culminata con la qualifcazione in Europa League da parte della squadra bergamasca.
Il suo bottino è stato  di 8 gol e 4 assist, con ampi margini di miglioramento.
Fantacalcisticamente Conti risulta essere un semi top nel ruolo, ha garantita la titolarità e gode di ottima salute.

Avrà più compiti di copertura visto il modulo di Montella che adotta la difesa a 4 anzichè la difesa a 3 utilizzata da Gasperini lo scorso anno dove lui giocava nella linea dei centrocampisti.
Il nostro consiglio è di non strapagarlo in sede d'asta, ma di valutarlo come un potenziale top che deve però confermare una stagione quasi irripetibile, come quella appena passata. Può essere un buon 2/3 slot della vostra fantaformazione.