Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, Oggi ti presento....ALESSIO CERCI
mercoledì 12 luglio 2017, 19:01Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Luca Malgieri

Fantacalcio, Oggi ti presento....ALESSIO CERCI

Nuova freccia per L'Hellas Verona

Nome: Alessio Cerci

Nato a: Velletri ( Italia) il Luglio 1987

Ruolo: attaccante

Squadra: Hellas Verona

L'Hellas Verona punta alla permanenza in Serie A con un acquisto di spessore. Alessio Cerci, 29enne attaccante azzurro, è alla ricerca di se stesso.



Dopo le due stagioni esaltanti con la maglia del Torino a cavallo delle stagioni 2012-13/2013-14, non si è più ritrovato. Sei mesi da incubo all'Atletico Madrid e altri dodici mesi da rimpiazzo al Milan: 35 presenze e 1 goal in 2 anni. Davvero poco per un giocatore del suo talento. 

Negli ultimi sei mesi in Serie A ( da Gennaio a Giugno del 2016) ha dato qualche piccolo segnale di ripresa con 4 goal in 11 presenze con la maglia del Genoa, prima di finire di nuovo nel dimenticatoio al suo ritorno all'Atletico.

Dal punto di vista fantacalcistico si tratta di un giocatore che può spaccare la stagione di ogni fanta allenatore, croce e delizia per sintetizzare il concetto in due parole.

Con Pazzini e Cassano può formare un tridente dal bonus facile.

Se dovesse essere listato come centrocampista, potrebbe rappresentare un attaccante aggiunto per ogni fantarosa. In ogni caso acquistatelo senza spendere troppo perchè stiamo parlando di un giocatore in cerca sì di rilancio ma pur sempre poco continuo. Buon 5^/6^ slot di centrocampo.