Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, Oggi ti presento.....ANDREA POLITUTTO mercato WEB
giovedì 13 luglio 2017, 19:00Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Luca Di Leonardo

Fantacalcio, Oggi ti presento.....ANDREA POLI

Bologna potrebbe rilanciarlo

Andrea Poli arriva al Bologna firmando un contratto di 4 anni.
Donadoni ha voluto fortemente l'ex centrocampista rossonero, contando sulla sua esperienza e sulla sua duttilità tattica.

Poli ha accettato con entusiasmo il trasferimento al Bologna con l'obiettivo di potersi rilanciare nel giro della Nazionale visti anche i prossimi Mondiali nel 2018.



Nella passata stagione Poli è stato impiegato appena 13 volte con zero gol all'attivo, con appena 2 apparizioni da titolare.

Fantacalcisticamente Poli è una scommessa; dovrebbe sostituire l'ex Dzemaili che ha ben figurato nella scorsa stagione ma il centrocampista ex rossonero non ha la propensione al bonus.
E' il classico giocatore di quantità che al fantacalcio non regala bonus in quantità e come tale va trattato.
Il nostro consiglio, valutando la titolarità certa, è di prenderlo come riserva dei vostri titolari, da utilizzare solo in determinate circostanze; 7°/8° slot.