Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, oggi ti presento.....GREGOIRE DEFRELTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 20 luglio 2017, 11:00Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Luca Malgeri

Fantacalcio, oggi ti presento.....GREGOIRE DEFREL

Rinforzo per la squadra giallorossa

Nome: André Grégoire Defrel

Nato a: Meudon ( Francia ) il 17 Giugno 1991

Ruolo: attaccante

Squadra: Roma 

Di Francesco ritrova Defrel!
Dopo un tira e molla di quasi un mese (non contando il tentativo fatto a Gennaio 2017) il 26enne francese è un nuovo attaccante giallorosso.
Dopo le esperienze con Cesena e Sassuolo ecco la chiamata di una big. 
Prima punta, in grado di giocare anche come seconda punta o ala, preferibilmente a destra per poter rientrare sul piede sinistro. 28 goal e 16 assist in 97 presenze in Serie A sono un buon biglietto da visita per un attaccante che ha giocato in squadre impegnate soprattutto nel mantenere la categoria. 

Fantacalcistamente il suo appeal diminuisce rispetto allo scorso anno. Difficile pensare che possa essere un titolare, soprattutto vista l'ultima stagione di Dzeko.
Di Francesco ha confermato che vede Defrel come vice Dzeko, ma visto l'investimento fatto dai giallorossi, siamo convinti che il francese potrà essere anche una valida alternativa sulle fasce.
Al momento parte indietro nella gerarchie, con la possibilità di entrare spesso a partita in corso. Consigliato come 5^/6^ slot in accoppiata magari a qualche attaccante giallorosso titolare.