Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, oggi ti presento...FELIPE CAICEDOTUTTO mercato WEB
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
venerdì 4 agosto 2017, 11:00Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Salvatore Ferro

Fantacalcio, oggi ti presento...FELIPE CAICEDO

La punta ecuadoregna arriva nella capitale sponda biancoceleste.

Nome: Felipe Salvador Caicedo Corozo

Nato a: Guayaquil (Ecuador) , 05 Settembre 1988

Ruolo: Attaccante

Squadra: Lazio


Felipe Caicedo è un centravanti mancino molto forte fisicamente, veloce, dotato di buona tecnica e un buon tiro dalla lunga distanza. Soprannominato la pantera nera per le sue movenze, ha maturato esperienze in mezza Europa: Basilea, Manchester City, Sporting Lisbona, Lokomotiv Mosca, ma il campionato nel quale si è espresso meglio è stato quello spagnolo, in cui ha disputato le ultime tre stagioni con le maglie Malaga, Levante ed Espanyol.
Tuttavia non è attaccante con uno spiccatissimo fiuto per il goal, come dimostrato dalle statistiche degli ultimi anni: 27 presenze la scorsa stagione nella Liga arricchite solamente da 2 reti rispetto agli 8 e 9 goal delle precedenti due stagioni. Migliore è la sua media in nazionale, 22 realizzazioni in 66 presenze con l'Ecuador.

Fantacalcisticamente essendo una prima punta può rappresentare la prima alternativa ad Immobile, andando a prendere in rosa il posto del partente Djordjevic. Si consiglia il suo acquisto, specie se in leghe numerose, solo ed esclusivamente in coppia con il centravanti azzurro come copertura.